Il prossimo 27 novembre presso Boscolo Hotel, Corso Matteotti Milano, va in scena Wedding Mission, un evento dedicato al mondo del matrimonio curato dalla wedding planner Amalia Roseti, che duranta la serata offrirà consulenze gratuite. Una serata nella quale gli sposi avranno a loro disposizione i consigli di esperti del settore, flower designer, make-up artist, photographer.

Sarà inoltre possibile toccare con mano anche le nuove collezioni di abiti da sposa e da sposo, firmati Mauro Adami e le creazioni di UnoAerre. Ma non finisce qui, durante l’evento saranno presenti anche altre figure di professionisti che offrono servizi utili. Tra questi una personal trainer e un architetto che potrà consigliarvi nella scelta dell’arredamento più adatto per il vostro “nido d’amore”.

Dulcis in fundo, gli sposi che prenderanno parte all’evento portanno anche partecipare a un concorso, in premio un servizio fotografico che verrà realizzato la sera stessa in un set allestito ad hoc per l’evento. Per gli sposi che si iscriveranno entro il 24 novembre un buono di 500 euro da spendere presso uno showroom d’arredamento. Per partecipare è sufficiente inviare entro il 26 novembre una mail all’indirizzo info@weddingmission.it, allegando luna fotografia di coppia e “la promessa d’amore” da dedicare al futuro sposa o sposo.

 

[ Torna indietro... ]