Compie 25 anni, o sarebbe meglio dire che compie le nozze d’argento, la manifestazione Tutto Sposi che torna nel 2013 dando appuntamento dal 19 al 27 ottobre 2013 in occasione della Mostra d’Oltremare di Napoli, allestendo il consueto temporary store dove sarà possibile non solo scoprire tutto ciò che riguarda l’organizzazione del matrimonio, ma anche addentrarvi nel mondo dell’arredamento per il vostro nido d’amore.

Questa è la novità più significativa della nuova edizione, che intende così rispondere alle nuove richieste delle giovani coppie che, in un momento di particolare difficoltà economica, sono alla ricerca di acquisti di qualità e a prezzi interessanti.

Saranno presenti ben 350 aziende tra le più importanti del settore negli oltre 45.000 mq dell’esposizione, una garanzia per quanto riguarda la varietà di stili, soluzioni, fasce di prezzo che i visitatori potranno trovare. Si andrà dei colori di tendenza nell’arredamento per il prossimo anno (verde smeraldo, turchese e porpora intenso) fino alle novità per gli abiti da sposa che scopriranno le linee morbide e il piacere della scollatura. E infine non mancheranno sfilate ed eventi con vip d’eccezione come ospiti.

L’ingresso a Tutto Sposi è gratuito, ma è necessario procurarsi l’invito che è disponibile presso molti rivenditori che aderiranno alla manifestazione. Per ogni informazione si può consultare il sito internet www.tuttosposi.it.

 

[ Torna indietro... ]