Questo settembre ci continua a dare moltissime soddisfazioni a livello di nozze vip, dopo l’abbuffata dello scorso, questo fine settimana, che non è stato baciato dal sole splendente è stato illuminato dalle nozze di una delle ex Miss Italia più belle che possiamo ricordare: Cristina Chiabotto.

Nella Chiesa di Sant’Uberto, da pochi anni restaurata insieme alla famosa reggia di Venaria, Cristina ha detto sì a Marco Roscio, direttore generale di una cartiera nel Canavese, dopo un fidanzamento durato solo una manciata di mesi.

Evidentemente questi pochi mesi sono stati sufficienti  alla show girl a capire che con lui poteva essere per sempre; con Fabio Fulco, bellissimo ex fidanzato, non erano bastati dodici anni e numerose proposte.

Con Marco Roscio, di cui dice di aver soprattutto apprezzato la pazienza nel corteggiarla e saperla aspettare, la storia è iniziata nella primavera del 2018 ed ora si sono legati con la promessa “che sia una cosa sola”.

La sposa appariva radiosa in un tradizionale abito bianco super classico e abbastanza castigato, con delicati inserti in pizzo e un bouquet di fiori bianchi.

Gli sposi con 400 invitati hanno festeggiato il loro giorno più bello con una cena alla reggia, precisamente nella favolosa Galleria di Diana.

Tra i presenti molti volti noti soprattutto all’ambiente bianconero,  Antonio Giraudo, ex amministratore delegato della Juventus, l’ex calciatore Andrea Pirlo, il calciatore Claudio Marchisio, il presidente del J Museum Paolo Garimberti, e l’avvocato Luigi Chiappero, presidente dell’Ente Parco La Mandria.“

Non c’è da stupirsi per tutti questi volti a strisce, infatti la Chiabotto è il volto e la voce ufficiale della squadra nelle partite più importanti di casa e, con il neomarito condivide la passione per il calcio e per la squadra della Vecchia Signora.

Una nota curiosa? Sopra la wedding cake, invece dei soliti sposini c’era un enorme cigno ad ali spiegate, meraviglioso, come la sposa.

Silvia GALLI