Molti sono matrimoni annunciati in grande stile, postati su Facebook, Instagram, Twitter, Kim Kardashian per esempio non nasconde i preparativi delle sue nozze con Kanye West ai fan, altri – come quello tra Adam Brody (il Seth di O.C) e Leighton Meester (la Blair di Gossip Girl) sposi il 20 febbraio scorso – si sono già consumati in segreto, lontano dai paparazzi, dalle telecamere e dagli scatti indiscreti dei social.

Ma quali sono i matrimoni dei vip nostrani ai quali ancora dobbiamo assistere? Iniziamo con un tris di bionde. La prima che vedremo in abito bianco sarà la conduttrice Michelle Hunziker che entro l’estate sposerà il suo Tomaso Trussardi.  A farle da damigelle ci saranno Aurora (la primogenita nata dalla passata relazione tra Michelle ed Eros Ramazzotti) e Sole la bimba venuta al mondo pochi mesi fa e figlia dell’attuale compagno della svizzera.

Sotto, si spera, il caldo sole italiano anche Elena Santarelli e il suo Bernardo Corradi si diranno si per l’eternità, il prossimo 2 giugno infatti la biondina metterà la fede al dito al calciatore del suo cuore. Dopo sette anni d’amore e un figlio le nozze sono la ciliegina sulla torta. Altra ciliegina sarà il matrimonio tra la modella e attrice Eva Riccobono e il boy-friend Matteo Ceccarini che hanno deciso di convolare a nozze dopo 10 anni di fidanzamento. Il loro, scommettiamo, sarà un matrimonio super blindato, vista l’attitudine della bionda siciliana a schivare con maestria le telecamere.

Altra voce confermata è quella che vorrebbe Fausto Leali sposo all’alba dei 70 anni. Ebbene sì, il cantante ha deciso di alzare la media tra i matrimoni vip e di sposare la compagna Germana Schena, di 30 anni più giovane. Per la cronaca anche lei biondissima.

Altro matrimonio certo quello tra Elenoire Casalegno e il manager Sebastiano Lombardi, non c’è ancora una data sicura ma la showgirl si è dichiarata prontissima al grande passo. Pronta lo è anche Claudia Galanti che a settembre dirà “sì, lo voglio” a Arnaud Mimran. L’imprenditore le regalò un elicottero per il compleanno non osiamo immaginare il regalo di nozze.

Ma le scommesse, quelle migliori, riguardano sempre le voci mai confermate, quelle che ti lasciano sulle spine, che oscillano tra i “no, comment”, i “chi vivrà vedrà”. È il caso di Laura Chiatti e Marco Bocci, i due sono usciti allo scoperto e ormai sono già entrati nell’Olimpo delle coppie meglio assortite della tv e c’è chi vocifera di un imminente matrimonio, addirittura il prossimo luglio. Per ora sono solo rumors, come quelli che avvolgono la famiglia Satteng, composta dall’ex velina – mora – Melissa Satta e il bomber Kevin Prince Boateng. La coppia è in attesa del loro primo pargolo, che nascerà a breve (meno di due mesi). Facendo due calcoli Mely potrebbe anche farcela entro l’anno a rimettersi in forma per infilarsi nell’abito bianco.

Altra mora prossima alle nozze è Manuela Arcuri, anch’essa presto mamma, che finalmente ha trovato il vero amore, il principe azzurro Giovanni di Gianfrancesco. Manuela ha già confermato che le nozze si terranno l’anno prossimo, quindi inutile scommettere.

Francesca RIGGIO

 

 

[ Torna indietro... ]