Qualche giorno fa, nelle sale del Comune di Milano Alessandro Cattelan ha sposato la sua compagna di sempre, la bellissima modella svizzera Ludovica Sauer alla presenza di pochi intimi e di una damigella d’onore d’eccezione, la piccola Nina di due anni, figlia degli sposi.
In effetti il vulcanico conduttore non aveva detto una bugia, non tutte le donne sognano l’abito bianco, almeno non la sua storica fidanzata che, per l’occasione ha scelto un abito lungo, fluttuante di chiffon di seta e pizzo con profondo spacco sul davanti color acqua marina, senz’altro una scelta originale.

Un coprispalle in pelliccia candida e una stola in pizzo con guantini di raso bianchi al polso completavano un outft elegante, anche se decisamente non convenzionale. Il look di Alessandro, invece era quello che siamo abituati a vedere in televisione, un abito sartoriale classico, un po’ lucido blu navy abbinato ad una camicia di taglio coreano senza cravatta, unico tocco da cerimonia, la bouttoniere.

Senza dubbio il tocco di eleganza ad un matrimonio volutamente di basso profilo l’ha dato la piccola Nina che non ha voluto rinunciare ad una nuvola di balze bianche .
Coerenti con il loro stile, i due hanno preferito essere fedeli all’understatement che li ha da sempre contraddistinti e, anche per il giorno del sì sono stati lontani dal gossip e dai clamori.
Un periodo d’oro per Cattelan che reduce dal successo di X Factor ora conduce un suo “one man show “ intitolato “E poi c’è Cattelan” e sta riscuotendo un discreto successo, il matrimonio arriva proprio al momento giusto per completare la felicità.
Auguri!

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]