Il 2014 inizia con una serie di interessanti kermesse sul mondo wedding sparse per tutta l’Italia; eventi che promettono di regalare alle coppie decise a fare il grande passo, tutte le informazioni, i segreti e i servizi degli esperti nel settore del matrimonio.

– Nel Nord Italia, precisamente in Lombardia, si terrano due interessanti eventi tinti di bianco. Ad Assago  va in scena Milano Sposi con quattro appuntamenti il 25 – gennaio e l’1-2 febbraio; mentre a Bergamo dal 7 al 9 febbraio si terrà Bergamo Sposi.

– Nella Capitale dal prossimo 16 gennaio ha il via Roma Spose, la fiera giunta alla 26esima edizione, continuerà fino al 20 gennaio e ospiterà ben 350 espositori. Ospite d’eccezione, nonché madrina, è la showgirl e stilista Valeria Marini che,  ricorderete, nel 2013 ha festeggiato il suo matrimonio principesco.

– Altro appuntamento da non perdere per tutti gli sposini siciliani e del Sud della nostra penisola è Sposami. La fiera che si svolge da ormai 10 anni nella splendida cornice di Catania, avrà inizio il 18 gennaio e continuerà fino al 26. Tantissimi gli espositori del settore e le iniziative che quest’anno caratterizzeranno la kermesse. Concorsi dedicati alle coppie, come “I modelli Sposi” e anche ai professionisti: i visitatori potranno infatti decretare lo stand più bello e meglio allestito della fiera.

Francesca RIGGIO

[ Torna indietro... ]