Manca ancora un po’ di tempo, ma tutti gli aspiranti sposi possono cominciare a prepararsi: domenica 20 ottobre dalle 10.30 alle 19.30 sarà meglio tenersi liberi, perché all’Enterprise Hotel di Corso Sempione arriva DiciamocidiSI, un appuntamento imperdibile con tutte le proposte “taylor made” che renderanno indimenticabile il giorno del matrimonio.

Giunta alla sua terza edizione, questa manifestazione è frutto della mente creativa di Lorena Interlandi (di “Lorena Interlandi Cerimonie & Eventi”) e Rossana Consonni (di “Rossana Consonni Eventi”), che amano definirlo un “evento salotto” per la capacità di creare un rapporto solido tra l’espositore e il visitatore. Si tratta di una mostra in continua evoluzione, che ogni anno si arricchisce di proposte di qualità e di esperti di grande rilievo.

DiciamocidiSI riunisce al suo interno tutte le sfumature del matrimonio: dal rito agli inviti, dai progetti alle coreografie coreografie, dagli abiti alle location… e tanto altro. Un luogo da visitare senza esitazioni per tutti coloro che hanno deciso di pronunciare il magico : un area d’autore che comprende eccellenze di ogni mestiere che renderanno perfetto il più speciale dei giorni di due innamorati.

All’interno dell’Enterprise Hotel i visitatori potranno scegliere di visitare due grandi aree, la vera novità di questa edizione. Mentre la prima sarà dedicata alla consulenza personale, con figure di riferimento come il legale prematrimoniale, l’interior designer e i wedding planner, la seconda area sarà una vetrina-anteprima per lo shopping.

Non mancherà la solidarietà: con le bomboniere o i regali solidali sarà possibile unire il giorno più bello della propria vita ad un gesto d’amore concreto che assicurerà ai bambini delle Case del Sole di Terres des Hommes cure mediche di base, istruzione, sostegno psicologico e alimentare.

Che aspettate dunque? Segnate subito l’impegno sull’agenda: all’interno di DiciamocidiSI troverete chi scioglierà i vostri dubbi sui viaggi, sulle liste nozze, sui gioielli, e sul catering senza tralasciare i momenti di intrattenimento, i workshop, le sfilate. Il divertimento e i consigli, insomma, sono garantiti!

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]