Le date sono due: quella del 21 e quella del 22 Settembre. La location è quella di Villa La Versiliana, a Marina di Pietrasanta, e l’emozionante rassegna dedicata agli innamorati che stanno per coronare il proprio sogno si chiama “Versilia Wedding”! Si tratta della prima edizione di una nuova manifestazione “Made in Tuscany”, interamente dedicata agli sposi.

Cosa c’è di meglio che passeggiare romanticamente all’interno di uno splendido edificio storico e godere di una selezione di prestigiosi brand ed esperti del settore, scelti tra le eccellenze di tutto il territorio nazionale? I futuri sposi non possono certo chiedere di più! Basterà fare un giro nella villa per poter avere sott’occhio tutto il meglio dell’offerta matrimoniale, che offre alle future coppie scelte sicure e garantite.

Le anime dell’evento, Donatella Sartori e Claudia Tozzi, organizzatrici con esperienza pluridecennale hanno reso questo appuntamento davvero unico, ricercando in tutta Italia le realtà più significative e creative, che andranno ad offrire momenti di musica, di moda, spettacolo e molto altro.

Le future spose si troveranno faccia a faccia con tutti gli abiti di ultima tendenza, e le coppie potranno osservare e valutare tutti i servizi specialistici dal catering più esclusivo, parlare con fotografi esperti, sapere qualcosa di più sulle innovative wedding favors e scoprire tutti i benefici di un matrimonio green, 100% eco friendly.

Ma non è tutto qui: tutti verranno coinvolti in esperienze interattive, potranno assistere alla nascita delle più belle Weddingcake, a cura di esperti cake designer riconosciuti a livello nazionale e partecipare a workshop di flower designer, a corsi di bon ton, e a molti altri eventi collaterali pensati per lasciare soddisfatti e stupiti anche i futuri sposini più pretenziosi.

E poi, sorpresa: le coppie che si sposeranno entro il 2014 potranno partecipare ai casting di Versilia Wedding, attraverso la registrazione sul sito, ricevendo subito dopo un servizio gratuito di wedding planning e la possibilità di diventare protagonisti di un video su Sky.

Due giorni all’insegna dell’amore, dell’eleganza e del divertimento: assolutamente da non perdere per tutti coloro che hanno intenzione di dire il fatidico sì, e di viverlo davvero al meglio!

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]