Ci si è calato fin troppo bene nell’animo del poeta maledetto. Tanto che il suo personaggio continua ad essere associato al mondo della droga. Stiamo parlando di Morgan, ex leader e frontman dei Bluvertigo, protagonista di innumerevoli polemiche in merito alla sua abitudine di consumare sostanze stupefacenti. La carriera di Morgan praticamente è finita con la sua dichiarazione su Max a pochissima distanza dal Festival di Sanremo (fatto che gli costò l’esclusione dall’evento dedicato alla musica italiana).

Questa volta Morgan si trova di nuovo nei pasticci per un fatto risalente a 2 anni fa. In quel periodo la polizia arrestò un ragazzo che cercava di entrare nell’appartamento di Morgan con in tasca della droga. Sia il ragazzo che Morgan, dissero alla polizia che non si trattava di uno spacciatore, ma solamente di una persona che doveva saldare un debito di lavoro relativo all’allestimento di un palco.

A distanza di anni secondo gli inquirenti e i magistrati, la versione proposta da Morgan non regge e proprio per questo motivo l’artista è stato rinviato a giudizio per favoreggiamento mentre il giovane è stato accusato di spaccio.

Quindi i problemi con la giustizia per l’artista non finiscono qui, pensare che pochissimo tempo fa, era stato denunciato da un paparazzo per aggressioni senza alcun tipo di motivazione. Forse Morgan non smetterà mai di fare il “bad boy”?

Ancora una volta al centro dello scandalo è lui Morgan, attuale compagno di Jessica Mazzoli, che recentemente ha avuto anche un incidente con il suo Suv ed è risultato positivo ai test antidroga, insomma, l’artista non ha nessuna intenzione di mettere la testa a posto?