Al centro della cronaca mondana, e non solo per la lunga falcata con cui fende l’aria delle passerelle di tutto il mondo, per Gigi Hadid, tra le top model più pagate, belle e invidiate dal globo universo, la moda è solo uno dei tanti ambiti in cui ormai si muove con disinvoltura. Certamente l’ambiente grazie a cui è diventata nota al grande pubblico, quello prediletto, ma solo uno dei tanti.

La statuaria modella infatti si muove sempre con maggiore disinvoltura da un programma televisivo all’altro e presta il volto a diverse pubblicità, senza considerare il fatto che il 19 giugno presenterà a Toronto, infatti, i MuchMusic Video Awards, i premi ai migliori video dell’anno assegnati dall’omonima rete canadese. Un ambito quello musicale, molto amato da Gigi, altrimenti non si spiegherebbe la passione per l’ex Joe Jonas e per l’attuale fidanzato Zayn (ex membro degli One Direction), entrambi cantanti e musicisti, con cui tra l’altro si è recentemente “fidanzata in casa”. A giudicare almeno dallo scatto di “famigghia” che rappresenta Zayn in compagnia dei suoceri, i genitori di Gigi Hadid, postato su Instagram.

E se la Hadid è già regina delle passerelle e ambisce a diventarlo anche della Tv, vero è anche che Gigi è da tempo sovrana pure degli scatti di street style e da red carpet, che la ritraggono nei più svariati look. Nella gallery trovate una selezione delle mise più cool.

Pinella PETRONIO

GUARDA TUTTI I LOOK DI KENDALL JENNER
GUARDA TUTTI I LOOK DI BEHATI PRINSLOO