di Vera MORETTI

Sono diventati famosi grazie ad alcune trasmissioni tv e la loro professione è considerate molto glamour: stiamo parlando dei wedding planner, coloro che, ma ormai lo sanno tutti, si occupano di organizzare un matrimonio dalla A alla Z.
Gli aspetti da curare in un giorno così importante e così, nel caso dovesse sfuggire qualcosa ai novelli sposi, ci sono loro che pensano a tutto, particolari chic compresi.

Se, dopo aver visto all’opera Angelo Garini, Enzo Miccio e compagnia, si sente forte il desiderio di intraprendere questa professione, sta per iniziare il corso adatto.
Durante il mese di maggio, che, neanche a farlo apposta, è il mese clou per chi vuole convolare a nozze, a Lecco partirà il primo corso per future professioniste del matrimonio organizzato da Event…ualmente e MOIchezMOI.

Dal 3 al 12 maggio, attraverso quattro lezioni che, in un totale di 20 ore, insegneranno mode e tendenze del momento, ma anche tutte le fasi di organizzazione dell’evento, senza dimenticare alcuni, basilari, principi di marketing.
Ma non solo di teoria si parlerà, durante il corso sulle rive del Lario, perché ad ognuna delle partecipanti verrà chiesto di realizzare un vero e proprio progetto partendo dai consigli ricevuti durante il corso: si dovrà partire dal sopralluogo nella location scelta e, da lì, accompagnare le future coppie verso tutte le scelte importanti che portano al giorno del sì.

La cornice che ospiterà l’evento, il Bellagio Sporting Club, sicuramente servirà come ispirazione!
Se siete interessate potete contattare: Event…ualmente info@eventualmenteweb.com oppure MOIchezMOI info@moichezmoi.com