Siamo in piena Fashion Week e Milano è piena di eventi, sfilate ed ebbene sì (per fortuna) anche di modelli. Ma, correre da una presentazione ad un’altra, da una passerella ad un’altra, o nel caso di noi comuni mortali, da un tram all’altro per andare in ufficio è molto stressante. Complice il caldo e la confusione lo stress è più che mai alle stelle.

Proprio in concomitanza della settimana della moda maschile la Shiseido Spa Milan dell’Excelsior Hotel Gallia propone un menù di trattamenti studiati ad hoc per lui, che sia un modello oppure no poco importa. La parola d’ordine è relax! Una coccola da concedersi per ritrovare un po’ di benessere perso tra una riunione ed un’altra. Le possibilità sono tantissime e, a scelta, è possibile condividere questo momento di puro relax con la propria dolce metà oppure in completa solitudine per un trattamento davvero esclusivo alla Private Spa Suite, con una Jacuzzi, una sauna e un bagno turco privati.Treatments Cabin

Non può mancare un bagno in piscina, al 7 piano della spa, con una panoramica mozzafiato e una sosta nella stanza del sale le cui pareti sono state realizzate con sale rosa dell’Himalaya per infondere relax e garantire una maggiore ossigenazione della pelle.

Tra i trattamenti più richiesti  c’è il Deep Cleansing Detox Facial, opacizzante e detossinante che riequilibra e idrata la pelle del viso e del collo. Il Damage Defence Facial che lenisce e idrata la pelle contrastando le tipiche imperfezioni maschili, il Time Fighting Facial and Back Massage, un massaggio rilassante antietà per un relax immediato.
Per il corpo invece molto apprezzato il Relaxing Massage ed il Deep Tension Relief, ideale per defaticare e ridurre le tensioni muscolari. Per coloro che hanno fatto un lungo viaggio il Japanese Jet Lag Therapy, un massaggio rigenerante e rivitalizzante perfetto per tornare in forma dopo lo stress del fuso orario e della notte trascorsa in viaggio.  Dulcis in fundo, Shiseido ha realizzato in esclusiva per l’Excelsior Hotel Gallia una combinazione unica dei trattamenti viso e corpo, il Timeless Ritual che comprende un massaggio decontratturante collo, schiena e spalle, un trattamento viso express e un massaggio rilassante a mani, piedi e cuoio capelluto.

MaZ