Avete il carbone bagnato perché dopo tutti questi anni di buoni consigli, di schiscette perfette, di prestiti a fondo perduto, di vestiti vintage fichissimi non avete pensato ad un regalo adeguato per la Festa della mamma? Vi diciamo noi cosa fare, se volete un po’ di ispirazioni a colpo sicuro ecco i Regali Skincare per la Festa della Mamma 2022 con cui restituirete un po’ di amore alla vostra persona preferita.

MAMMA: LA PAROLA PIU’ BELLA DEL MONDO

Li abbiamo appena scoperti ma sono attivi dal 1996. Ringana è un brand beauty austriaco ma che, grazie ai suoi valori, riesce a connettersi con tutto il mondo. Skincare ma anche haircare e bodycare con una sezione dedicata agli integratori davvero molto interessante. La caratteristica di questo marchio è la sua freschezza, i prodotti infatti hanno una PAO (data di scadenza) più breve rispetto ad altri prodotti skincare perché non ci sono conservanti artificiali. L’obiettivo è quello di proporre principi attivi potenziati senza mettere in secondo piano la sostenibilità. Proprio per questo giorno così speciale, la Festa della mamma 2022 è in arrivo un kit super fresh, l’Overnight Set perfetto per la skincare prima di andare a dormire. All’interno Il Fresh cleanser che rimuove i residui di make-up e di sporco. Il Fresh overnight face treatment e il Fresh overnight body treatment (in formato mini) due ageless booster per il viso e il corpo che contengono Vitamina A, B e C. Il tutto dentro una Got Bag realizzata con la plastica recuperata negli oceani.

Regali Skincare: ispirazioni per la cura della pelle

Missione idratazione con Dr Jart+ che non può mancare tra i Regali Skincare per la Festa della Mamma 2022. In vendita da Sephora l’Hydrate And Smile Set. Un cofanetto perfetto per la cura della pelle, anche quella arrossata e bisognosa di sostegno. All’interno troviamo il best seller del brand il Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment (ne abbiamo parlato qui) che uniforma l’incarnato contrastando gli arrossamenti e anche la Vital Hydra Solution Biome Water Cream (qui parliamo dell‘essenza della stessa linea!) che è perfetta per la beauty routine di ogni giorno. Una combo perfetta per questo periodo per massimizzare l’idratazione e rendere la skincare routine piacevole e performante. Una idea regalo perfetta per la mamma ma anche per la figlia, il figlio, il cugino, il parente lontano…Sì è proprio un kit versatile e perfetto anche da mettere nel beauty del weekend.

Anche voi siete dipendenti dall’acido ialuronico come dalla saga di Happy Potter, dai film di Timothée Chalamet, da Beyoncé e dalla cioccolata fondente? Per tutto il resto non c’è cura per l’acido ialuronico allora ci ha pensato RoC con la linea Multi Correxion Hydrate + Plump formulata proprio con l’Acido Ialuronico. In gamma una skincare completa composta da: Hydrate + Plump Serum Capsules, Hydrate + Plump Moisturizer SPF 30 e il contorno occhi, Hydrate + Plump Eye Cream.
Le micro sfere di Acido Ialuronico si applicano subito dopo la detersione ‘riempiendo’ le rughe di espressione con un effetto levigante immediato. L’idratante, dotato di SPF è perfetto per la skincare routine di ogni giorno, rimpolpa e idrata in profondità riducendo l’aspetto di linee sottili e rughe. Per la zona perioculare, quella con la pelle più sottile e delicata del viso, c’è il contorno occhi che sfrutta le proprietà dell’Acido Ialuronico, dei peptidi e della caffeina per rigenerare il collagene, rendendola più tonica, liftata e luminosa. Tra i Regali Skincare per la Festa della Mamma 2022 l’acido ialuronico non può mancare grazie a questa formulazione peculiare di RoC che è puro al 3% sia di peso medio che basso in modo da avere un risultato immediato e sempre in miglioramento nel corso del trattamento.

MaZ