Simpatiche e pasticcione, mostreremo pure nei momenti “cult” quel completino per le grandi occasioni, ma in fondo al cassetto sappiamo di avere un “angolo della nonna” con i mutandoni un po’ così che non sono sexy ma ci portano, quando lo vogliamo, al lato più autentico, ridanciano, forse un po’ grezzo ma comunque autentico della nostra femminilità.

Da sostituire subito? Certo che sì, e dunque, care amiche, eccoci di fronte ad una settimana bella carica ricca di notizie, ultimi trend di moda, spetteguless, fatti di cronaca, consigli per le mamme (è tempo o no di togliere pannolini e canottiera!?) e per la casa, interviste e… pufff, tiriamo il fiato e buttiamo fuori la pancia. Siamo tra amiche e senza stress, parliamo di cose intime in modo onesto: in ballo qui ci sono anche capi shape, perizomi inconfessabili e pruriti poco chic.

Cose intime e robe da donne che ci vogliono: soprattutto adesso che la primavera è esplosa e gli spiriti cominciano a farsi calienti, abbiamo deciso di svelarvi l’inconfessabile, o per lo meno, di mettere nero su bianco quello in genere riserviamo alle serate tra amiche davanti ad un buon bicchiere di vino.

Ad esempio: cosa brucereste del cassetto dell’intimo del vostro compagno? E da dove ripartireste per un regalo intrigante, magari da donare alla vostra amica del cuore per la prima notte di nozze? E sapete proprio tutta sulla storia dei capi di intimo più apprezzati?

Con noi, come al solito, avremo tanti ospiti a condividere queste emozioni: pronte a svestirvi di tanti orpelli e dare una bella lezione ai vostro omini? Prendete carta e penna, cominciamo!

Paola PERFETTI, direttore di Bella.it

[ Torna indietro... ]