Non sono mai abbastanza e sono irresistibili come il miele per l’orso Ioghi. Stiamo parlando di rossetti, colorati o nude, matte o lucidissimi. Ecco tre prodotti diversi tra loro e perfetti per uno zing al look da provare subito:

Fa parte di una collezione che si chiama Girl Lip Stylo del brand Hourglass nella colorazione Lovers. La texture è un ibrido, una fusione tra un balsamo labbra, un liner e un rossetto. L’effetto è leggermente lucido e decisamente confortevole sulle labbra che sono idratate e morbide per tutto il giorno. Grazie alla speciale punta, studiata appositamente per semplificare l’applicazione, la soffice texture cremosa scivola senza fatica e il prodotto si applica senza imperfezioni molto velocemente. Il packaging è molto accattivante ed i nomi di ogni rossetto si ispirano alla forza delle donne e alle loro mille sfaccettature. Lovers, influencer, inventor, futurist, come possiamo non amarli? In vendita negli store Sephora.

Un’altra nuova uscita firmata PaolaP che fa parte della Paint4Lips Icons Collection.
Un prodotto che dona comfort e morbidezza alle labbra con una coprenza uniforme già dalla prima passata. Ricco di olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide, contiene anche la Vitamina E che svolge un’azione antiossidante. Il finish è matte ma che non secca le labbra e soprattutto le tonalità nude come questa, il numero 4 Audrey è un beige nude che si fonde perfettamente con le labbra. In vendita nei centri estetici specializzati e sul sito ufficiale del brand.

Un brand che è una garanzia. Proprio in vista della stagione calda Nars propone una tonalità che fa subito pensare all’estate e che mette di buon umore, si chiama Breaking Free ed è sui toni del corallo. Un lipstick dal finish brillante che colora le labbra di un caldo terra bruciata. Lunga tenuta, grazie alla miscela di elementi emollienti e anti-ossidanti idrata, nutre e protegge le labbra con un efeftto sofisticato e perfetto per tutte le carnagioni.
In vendita negli store Sephora.

Martina ZANGHI’
Photocredit: sheknows.com