Questo mese ne sono successe di cose eh? Però non ci si siamo fatti prendere dal panico e abbiamo, anche per questa volta, dedicato del tempo alla scoperta dei 5 beauty products che abbiamo amato a Febbraio 2023, ecco i prodotti preferiti beauty che ci hanno fatto battere il cuore in queste ultime settimane… Una miscellanea di bellezza che passa dal low cost al lusso più assoluto!

Andiamo dritti al sodo con la skincare. Cominciamo con il Truly Becoming Multi-Benefit Peptide Serum di Keys Soulcare. Ci piace perchè fornisce idratazione immediata, migliora il tono della pelle e il suo aspetto, sia istantaneamente che nel tempo. La formula è leggera quindi si applica davvero in un attimo anche quando abbiamo poco tempo prima di uscire di casa la mattina. All’interno polipeptidi, estratto di alghe marine e acido ialuronico. Keys Soulcare è stato fondato da Alicia Keys e la sua visione del benessere e della bellezza è olistico, per questo prodotto il suo beauty tip è quello di fare una affermazione mentre lo utilizziamo, I rise above, dice Alicia e non è affatto male pensare che la skincare è una coccola e che se vogliamo possiamo ‘elevarci al di sopra’ ogni giorno della nostra vita!

SCOPRI TUTTI I PREFERITI BEAUTY DEL 2023

Una vera chicca da non perdere è il nuovo protocollo di Natura Bissé. Si chiama The Mindful Touch ed è una vera e propria esperienza di bellezza immersiva che strizza l’occhio non solo a chi ama la skincare ma anche a chi ama provare le novità tecnologiche. Si tratta di un protocollo beauty di Minfulness Spa in modo da massimizzare il piacere ed il relax del trattamento in cabina. Come funziona? Viene associato il massaggio e la cura della pelle ad un  video immersivo di realtà virtuale veicolato tramite un visore 3D. Questo supporto magnifica l’esperienza di relax rendendo ancora più efficace il rilassamento del corpo e della mente. Un ottimo modo per godere appieno del trattamento e dei suoi benefici, dando davvero valore al tempo che dedichiamo al nostro benessere. Volete farlo subito? Basta trovare il centro Natura Bissé più vicino (ci sono sia in Italia che all’estero!) e prenotare!

Sono nuovissimi e sono pieni di principi attivi, sono i nuovi prodotti Vitamins di Fanola formulati per la cura e la bellezza dei capelli sottili e deboli che hanno bisogno di sostegno ed energia. Vitamins infatti è composto da una gamma di prodotti di haircare completa per un trattamento energizzante e tonificante per capelli sottili e stressati in un vibrante flacone arancio. Si parte con il Gel-fango Detossinante che elimina impurità e i residui di styling. Si massaggia sulla cute (asciutta) con movimenti circolari si lascia in posa tre minuti e poi si sciacqua. Lo Shampoo Energizzante con estratto di ortica e di rosmarino per un lavaggio piacevole ed efficace. Ultimo step la Lozione Energizzante e Tonificante senza risciacquo, fortifica il capello e purifica la cute. Si applica la lozione sulla cute e poi si fa un veloce massaggio.

Jasmine Sambac & Marigold, Cologne Intense di Jo Malone London. Il brand britannico ha rinnovato il packaging delle Cologne Intense rendendole ancora più eleganti e lussuosi. Jasmine Sambac & Marigold è un profumo che ricorda il medio oriente grazie alla preziosità e all’intensità dell’oud abbinato alla ricchezza del muschio nero e alla croccantezza del bergamotto. Una fragranza profonda, di carattere, seducente e ipnotica. In abbinato con le nove fragranze della collezione anche la crema corpo e la candela, per un immersione a 360 gradi nel prezioso mondo Jo Malone.

Hypnotize Liquid Lip & Cheek di Astra make-up. Un prodotto davvero facile da usare, multiuso e con delle tonalità perfette per la primavera in arrivo. Si tratta di un blush ma anche di un rossetto e, questo lo diciamo noi, possiamo pure metterlo sulle palpebre, per un look monocromatico super sofisticato. Basta sfumarlo semplicemente con le dita se vogliamo un effetto blur, ovvero diffuso sulle guance. Molto pratico da portare in giro per avere un aspetto fresco e sano. Nello scatto la bellissima tonalità Queen Peach ma in gamma altre quattro nuances sui toni del rosa e del rosso, da scegliere in base al beauty look. Plus anche per l’applicatore, preciso per le labbra, rilascia la giusta quantità di prodotto e facilita la stesura anche quando lo utilizziamo come blush.

MaZ
Photocredit Cover un’immagine della collezione First Reaction Love di Astra make-up.

Ossessioni Beauty del momento