Ci siamo, è arrivata la fine anche di questo mese, si il tempo vola e questa volta non possiamo non dire che abbiamo scovato dei prodotti da paura! Ecco qui i 5 beauty products che abbiamo amato a Ottobre 2021 e poi non dite che non vi avevamo avvisato!

Come ogni anno Lush crea delle edizioni speciali in vista di Halloween ed è davvero divertente scoprire le novità, anno dopo anno non ci delude mai! Questa volta i prodotti più spaventosi sono da urlo. Oltre alle box, alle bombe da bagno, i bagnoschiuma, c’è Screamo, il nostro pezzo preferito di questo Halloween 2021. Una bomba da bagno con cui fare le bolle e anche un bagno super schiumoso. All’interno olio essenziale di mandorla con un delizioso profumo fruttato dalle note di nocciola e ciliegie, perché va bene Halloween ma non si rinuncia neanche all’idratazione e alla piacevolezza della detersione. Guardate voi stessi non è irresistibile?

5 BEAUTY PRODUCT CHE ABBIAMO AMATO A SETTEMBRE 2021

Tra i 5 beauty products che abbiamo amato a Ottobre 2021 c’è anche una creazione olfattiva firmata Jacques Zolty. Si chiama J’Suis Snob che fa parte della Collezione Original del brand ispirata alla libertà dell’isola di Saint Barth. Una fragranza fiorita, fruttata che fotografa un incontro da batticuore. Sulla spiaggia, un motivetto che rimane in testa, in mano un flûte di champagne, un abito bianco svolazzante, il mare che bagna i piedi, sì un colpo di fulmine in versione olfattiva. “I romanzi, la musica, le situazioni che viviamo e quelle che immaginiamo sono dentro di noi. Entrano da una piccola crepa e si prendono tutto il posto. Poi si mescolano e un giorno vengono a galla per farsi ascoltare. Così è nato J’Suis Snob”. – racconta lo stesso creatore – “È un romanzo che ho letto da ragazzino, una vecchia canzone degli anni ‘40 e una notte realmente vissuta, in riva al mare, dopo una festa”.  Le note di testa sono cassis e pepe rosa, al cuore rosa ad un accordo di champagne, sul fondo muschio bianco e ambra. Un profumo pieno di eprsonalità per anime romantiche che sanno come godersi la vita.

Un prodotto innovativo che è appena sbarcato in Italia, si chiama Air Up ed è una borraccia con una marcia in più. La magia è una idea di alcuni giovani scienziati che hanno realizzato dei Pod Aromatici da fissare alla borraccia in modo da bere acqua ma con diversi gusti. Niente zuccheri aggiunti, niente plastica, solo sapore. Lo sapevate che sono le cellule olfattive le responsabili dei sapori? Stimolando queste cellule retronasali il nostro cervello diventa capace di codificare l’informazione e rendere l’acqua del nostro sapore preferito. Basta inserire i pod alla borraccia, sono disponibili in 20 sapori e basta, non resta altro che bere! La borraccia è disponibile in diversi colori con un pratico starter kit che è perfetto da regalare e da scegliere per provare i diversi gusti. Non è mai stato così facile bere 2 litri di acqua al giorno!

I PREFERITI BEAUTY DEGLI ULTIMI MESI

Non solo idratazione per il corpo ma anche per i capelli. Tra i 5 beauty products che abbiamo amato a Ottobre 2021 c’è anche l’haircare con We Are Paradoxx e la nuova linea Repair in vendita su QVC Italia. formulata con ingredienti di altissima qualità hanno all’interno estratti chiave tra cui muschio di carragine, alghe kelp e ginseng per rendere il lavaggio dei capelli un vero e proprio trattamento ristrutturante e ricostituente. In gamma Repair Shampoo che deterge delicatamente, poi il Repair 3-in-1
Conditioner e l’Hair Mask che lascia i capelli morbidi e delicatamente profumati. Oltre ad essere molto elegante il pack in alluminio è anche completamente riciclabile quindi perfetto per chi ha a cuore l’ambiente.

Ultima non per importanza la skincare, questo mese ci siamo innamorati del Glow Tonic Pixi uno dei best seller del brand. La sua azione esfoliante agisce già dalla prima applicazione, grazie all’acido glicolico al 5%. Si utilizza con un dischetto di cotone su tutto il viso ad eccezione della zona oculare. Preferibilmente solo la sera dato che è un prodotto fotosensibilizzante. Ideale per le pelli miste è disponibile in tre diverse taglie, 15, 100 e 250ml. Il beauty tip è quello di utilizzarlo non solo sul viso ma anche su gomiti, ginocchia e caviglie prima di applicare l’autoabbronzante oppure dopo la depilazione per rendere più uniforme l’incarnato. Geniale no?

MaZ
Photocredit Cover @Lush