Modella, ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, viso d’angelo e un fisico invidiabile, in poche parole è Bar Rafaeli. Essere ricoperte d’oro è un sogno di molte donne e Bar sembra avere deciso di farlo letteralmente. Su Instagram è comparsa una sua immagine in cui compare con il viso completamente ricoperta d’oro. Si tratta di una maschera di bellezza a dir poco ‘esclusiva’ di cui sarebbero fan anche Cameron Diaz e Nicole Kidman.

Neanche a dirlo, questo trattamento avrebbe delle delle proprietà miracolose, rinvigorendo la pelle e restituendo nutrimento ed elasticità al viso che, detto tra noi, Bar Rafaeli sembra avere già perfettamente a posto e, con i suoi 28 anni, risulta essere meravigliosa così com’è.

Evidentemente però Bar ha la passione per i trattamenti di bellezza. Qualche mese fa infatti, come Kim Kardashian, ha speso 1.500 euro per il Blood facial, il trattamento al sangue, chiamato anche Maschera del vampiro, per ovvi motivi. Insomma Bar and friens sono sempre alla ricerca di un modo per spendere il loro (enorme) patrimonio. Se non altro fanno girare l’economia…

MaZ