Mentre tutto il mondo è in polemica sul fantomatico ‘perfect body’ che ovviamente è una xs su un corpo di almeno un 1 metro e 70 centimetri la signora Kardashian non molla il colpo e pubblica su Instagram delle immagini decisamente provocanti con il suo prepotente lato B in primo piano. La signora Kardashian è solita a questi ‘svelamenti’ ed in questo caso il velo lo ha lasciato ben sotto i suoi cuscinoni. Ben lucidata come una Ferrari da esposizione l’ereditiera americana ammicca all’obiettivo di Jean-Paul Goude a Parigi, che ha scattato queste foto in una località segreta, nel mese di settembre.

Gli scatti sono la copertina di Paper che afferma al riguardo «Per il nostro numero invernale, ci siamo dati un compito: rompere internet e pensiamo che Kim Kardashian West possa essere all’altezza». In effetti hanno ragione.

kimkardashian

 

 

 

 

 

E Kim però ha un ulteriore colpo di genio e su Twitter scrive “E poi dicono che non ho talento, provate voi a tenere un bicchiere di champagne sul vostro sedere”. Una regina dei social che sa essere ironica e usare la sua immagine come si farebbe con un bel prodotto di cosmetici. Lo mostra, lo espone, lo usa e se ne compiace. Guardare per credere.d61407bd-7328-4cfd-92f5-00cf36ab8012

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Martina ZANGHI’