Se i libri si giudicassero dalla copertina allora sembra proprio che ne vedremo delle belle. Miss Kardashian è senza dubbio un esempio di selfie compulsivo che però in un modo o nell’altro entra sempre a far parte dell’attualità. Chi non ricorda il suo belfie davanti allo specchio? E poi quello col costume striminzito e il suo ultimo (agghiacciante) scatto sulla neve?

kimkardashian-swimsuit-1Un’escalation che non lascia nulla all’immaginazione e che potremmo ammirare a maggio grazie al libro che ne raccoglierà i più significativi. Si chiamerà Selfish, ovvero ‘egoista’ oltre che un giochino con la parola selfie.

L’annuncio (e come potrebbe essere altrimenti?) è avvenuto su Instagram dove l’ereditiera ha condiviso la notizia con i suoi quasi 25 milioni di followers.«Orgogliosa di condividere la copertina del mio libro Selfish, che uscirà a maggio! Grazie Rizzoli per averlo realizzato e per essere il miglior partner possibile. Grazie anche al team di Donda e a Kanye per l’ispirazione e per avermi aiutato a progettare questo libro, così che potessi condividere un decennio di selfie in un modo così intimo e artistico! Non vedo l’ora che possiate vederlo tutti!».

Gli scatti inizialmente erano stati raccolti per il maritino Kanye West in occasione di San Valentino ma poi, il risultato finale “era così bello che abbiamo deciso di farne un libro” ed il resto è storia, presto avremo modo di sfogliare quello che molto probabilmente sarà un best seller…

Martina ZANGHI’