Buon Natale! Quanti auguri avete ricevuto? Questa volta però ci siamo per davvero siamo arrivati al 24 e mancano poche ore al cenone, agli abbracci, alla serata più magica dell’anno.
Proprio per questo ci vuole un beauty look di Natale che sia perfetto per questa atmosfera magica ma senza troppe difficoltà o preparazioni. Se avete  seguito la beauty routine di Natale allora ancora meglio avrete una pelle già fresca ed idratata pronta per il make-up delle feste.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2019

Golden eyes con una bella e sensuale riga di eyeliner nero nero nerissimo. Lasciate la base molto naturale magari con un fondotinta luminoso e poi soffermatevi sugli occhi con un ombretto luminoso, radioso e da stendere anche solo con le dita. Lasciate asciugare bene il prodotto e poi andate di eyeliner, piegate le ciglia e fate due tre passate di mascara. Beauty look di Natale favoloso in 15 minuti proprio come quello di Gigi Hadid.

Per una acconciatura insolita ma preziosa e insolita prendiamo spunto da Lupita Nyongo che ha intrecciato tra i suoi lunghi capelli un nastro dorato. Bellissimo l’effetto anche con i capelli medio lunghi, non serve avere una chioma da Rapunzel come la sua. Provate anche con una treccia, delizioso l’effetto e facile da fare per una acconciatura last minute.
Se invece siete tipe da rossetto ci vuole il rossetto delle feste e basta solo quello per un beauty look di Natale super facile e super d’effetto. Ci vuole un rossetto rosso, basta scegliere la nuance che più esalta la nostra carnagione e via, il gioco è fatto. Proprio come Zendaya, solo il rossetto giusto e una leggera sfumatura sugli occhi per renderlo sexy lo sguardo.
Per un beauty look di Natale d’effetto non serve troppo tempo ma ci vuole un’idea giusta. Molto furba la scelta di Vanessa Hudgens che sceglie una mezza coda facilissima da realizzare ed un mak-up molto luminoso sugli zigomi con un illuminante che riflette la luce e regala un look davvero radioso.

Se non avete tempo per il trucco e per l’acconciatura ci vuole quel certo non so che. Basta indossare un accessorio un po’ chic e cambia il beauty look in un lampo. Proprio come ha fatto Jessica Alba che ha sfoggiato un cerchietto incastonato di perle al Baby2Baby Gala lo scorso Novembre.

Martina ZANGHI’
Photocredit Instagram @katyperry