Sappiamo bene che idratare la pelle è importante, vi abbiamo più volte suggerito dei prodotti ad hoc per il viso e per il corpo ma facciamo abbastanza per le unghie?

Oltre a mettere i guanti quando ci trasformiamo nella nostra versione casalinga, ci preoccupiamo di mantenere sane le nostre manine sante? Se così non fosse attenzione, ad un certo punto vi ritroverete ad averle come la ‘strega cattiva’ e non c’è propro niente di divertente in questo. Fate attenzione ai prodotti che maneggiate e soprattutto, idratatevi con dei prodotti specifici.

Mavala, che da sempre ha a cuore la cura delle mani e soprattutto delle unghie, propone Nailactan una crema creata con un complesso biologico composto da aminoacidi essenziali (glicina, tirosina), da lipidi e da vitamine cherato-regolatrici.Tutte queste caratteristiche permettono di nutrire l’unghia, impedire la disidratazione, aumentare l’elasticità della placca cornea e quindi renderla più sana e più resistente.

Perfetta per chi le ha fragili e rovinate, vi aiuterà ad uscire fuori gli artigli che diventeranno molto, molto più forti. Sarà molto più facile fare una manicure duratura e bella da mostrare.

Come si usa? Si tratta di una crema trattamento che dura, a seconda delle esigenze, da 4 a 6 settimane. Nailactan si applica circa due volte a settimana su delle unghie perfettamente pulite e deterse. Lasciatela agire per tutta la notte facendo in modo che il prodotto penetri in profondità. Perchè ci piace questo prodotto? Perchè è specifico per le unghie e, giorno dopo giorno, è possibile vedere il miglioramento che dura anche dopo aver finito il trattamento. Con un po’ di attenzione, avrete uan manina perfetta, magari qualcuno si deciderà a chiedervela!

MaZ