Ottobre è il mese della prevenzione e anche quest’anno z.one concept si impegna attivamente in favore della ricerca promuovendo la lotta contro il tumore al seno. L’iniziativa si chiama milk_shake go pink perchè la vita in rosa è meglio! Durante tutto questo mese infatti il packaging dei prodotti best-seller del brand Leave in conditioner, la Whipped cre­am e l’ Incredible milk saranno impreziositi da una versione a tema in un vibrante pink.

Per ogni prodotto venduto 1 € verrà donato all’As­sociazione Libellule Onlus. Una associazione senza scopo di lucro creata da un’idea della Dott.ssa Paola Martinoni.  L’Associazione offre un programma di sostegno medico e psicologico alle donne che hanno subito interventi chirurgici a seguito della diagnosi di tumore al seno. La missione dell’Associazione Libellule è creare uno spazio familiare, positivo e solidale in cui un team di medici, psicologi e tutor accolga ed assista le pazienti durante questo delicato periodo, fornendo a ciascuna di loro un appoggio personalizzato.

Il Leave in conditioner è un balsamo senza risciacquo perfetto per i capelli più fragili e danneggiati. Uno spray che dona maggiore pettinabilità ai capelli proteggendo la corteccia e l’equilibrio idrico grazie alle proteine del latte e agli estratti di frutta e miele. L’Integrity 41 protegge i capelli dai raggi UV, migliorando la stabilità del colore.

Il conditioning whipped cream è una mousse cremosa condizionante e protettiva senza risciacquo con proteine derivate dal latte che condizionano e ristrutturano il capello, dando morbidezza e pettinabilità senza appesantire. L’esclusivo Integrity 41 migliora la stabilità del colore giorno dopo giorno.

Incredible milk è una maschera idratante intensiva in spray che con burro organico di muru muru, estratti di frutta (mirtillo, lampone, papaya, mango) e proteine del latte. I suoi benefici sono ben 12: Ripara tutti i tipi di capelli, disciplina il crespo, previene le doppie punte, protegge dal calore, favorisce una maggior tenuta della piega, ha un effetto districante, dona brillanteza alle lunghezze, dona corpo e volume, facilita l’utilizzo di piastra e/o ferro, protegge e mantiene il colore, protegge dai raggi UV e liscia la cuticola del capello.

Leggi l’intervista di Andrea Brasola Creative Director Hair Team z.one concept e di Maurizio Velotti, hair guru del gruppo per scoprire di più questi prodotti

Insomma la qualità c’è, le buone intenzioni pure. Inoltre all’acquisto di uno di questi prodotti si riceverà in omaggio il go pink make up remover, un guanto che rimuove make-up e impurità con solo l’utilizzo dell’acqua.

Perchè ci piacciono questi prodotti? Perchè fare una buona azione non è mai stato così facile e conveniente.

MaZ