Con l’hashtag #RewindForward Shiseido racchiude tutto il suo knowhow per racconatre la crema antiage Bio Performance Lift Dynamic. L’obiettivo è riportare indietro nel tempo la propria pelle ridefinendo i contorni e favorendo il recupero della struttura ottimale del derma ripristinando elasticità, idratazione ed attenuando la visibilità delle rughe. Fa parte di una linea di prodotti molto premiati (dalla Federazione Internazionale delle Società di Chimici Cosmetici) dotata di ben 109 brevetti.  A raccontarlo, attraverso le immagini, la nuova campagna del brand creata dal regista britannico Barnaby Roper che ha come protagonista la modella Sasha Pivovarova. Uno scenario candido e bianco in cui una coreografia contemporanea rivela le proprietà del prodotto, ovvero una iniezione di vitalità e radiosità alla pelle di qualunque età.

Un video che racconta la visione di Shiseido che punta alla tecnologia e alla qualità ma anche alla parte emozionale sperimentando un’ideale di bellezza che unisce la parte esteriore con quella interiore di ognuna di noi. Insomma  tutti hanno un potenziale e sì grazie ai prodotti giusti possiamo renderlo ancora più evidente.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè grazie ad una tecnologia all’avanguardia promette risultati visibili ed inoltre evoca fiducia e voglia di futuro. Sempre più luminoso, radioso, che non vediamo l’ora di vivere…

MaZ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una