Che Beyoncè non fosse una bellezza ‘taglia 0’ è sempre stato evidente. La pop star infatti ha sempre sfoggiato forme generose ma toniche e ben tornite.

Insomma, la sua è una bellezza generosa, avvolgente che, molti uomini amano. La abbiamo vista con tutine molto aderenti, body succinti e micro costumini con cui ha anche fatto una campagna pubblicitaria con il brand low cost H&M. Insomma, una bellezza potremmo dire mediterranea che ha fatto delle sue curve il suo tratto distintivo.

La sua ‘fortuna’ potremmo dire e una delle motivazioni per cui Beyoncè è conosciuta e amata così tanto in tutto il pianeta. Eppure, anche lei ha ceduto alle lusinghe di photoshop e delle gambe ‘stecchino’ e ha postato su Instagram una sua foto in cui le gambe sono effettivamente molto magre, molto più magre rispetto al solito. Ovviamente questo ritocchino non è passato inosservato agli utenti del social che ha colto in fallo la bella Beyoncè. I commenti variano da: Perchè lo hai fatto a Noi amiamo le tue gambe muscolose, ma perchè nascondi le tue forme, a no a photoshop. Insomma un no deciso al ‘dimagrimento’ di Beyoncè, ai suoi fan (e non solo) “Queen Bee” piace così com’è…

MaZ