Il fandom di Billie Eilish ha molto di cui essere felice perché la loro beniamina si è data alla profumeria. Ebbene sì, non solo musica, il suo secondo album (uscito a luglio ndr), Happier Than Ever, ha ricevuto recensioni entusiastiche e sta andando benissimo e la ciliegina sulla torta è questa novità profumata.

Si chiama “Eilish” ed è la prima fragranza in arrivo dell’artista americana. La data di uscita prevista è novembre dunque, ci siamo quasi…

BILLIE EILISH CONTRO IL BODYSHAMING

«Sono così emozionata di condividere finalmente con voi la mia fragranza di debutto “Eilish”. Questo è un profumo che inseguo da anni e anni. Questo è il mio profumo preferito al mondo. La fragranza è sempre stata una parte enorme della mia vita e della mia esistenza da quando ho memoria, ed è stato un sogno creare questo profumo e dare vita alle mie idee. Questa è stata una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto» scrive sul profilo Instagram.

Le fragranze  sono sempre state” – dichiara l’artista su Byrdie –  “una parte così enorme della mia vita e della mia esistenza da quando ho memoria, ed è stato un sogno creare questo profumo e dare vita alle mie idee. Questa è stata una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto. Non vedo l’ora che sia vostra al più presto!!!!!

BEAUTY LOOK DI BILLIE EILISH

Per agguantarsi il profumo in arrivo bisogna rimanere in attesa di news e iscriversi al sito billieeilishfragrances.com per rimanere aggiornati su tutte le news sul lancio e sugli eventi collaterali all’uscita di Eilish.

MaZ