Un nuovo giorno, un nuovo trend anzi un nuovo beauty trend. Questa volta si tratta di un trend che interessa lo sguardo, protagonista di questo ultimo periodo ‘mascherato’.
Per averlo ancora più in primo piano alcune celebrities hanno sfoggiato un look davvero d’impatto. Di che stiamo parlando?  Del Bleached brows Trend, ovvero il trend delle sopracciglia decolorate.

Dopo aver debuttato con un nuovo taglio di capelli su TikTok proprio la scorsa settimana, Lizzo ha mostrato con molto orgoglio un nuovo grande cambiamento: le sopracciglia bionde. La cantante attivissima su Instagram è una vera trend setter, sperimenta con acconciature, nail art, beauty look particolari. Il beached brows trend è solo l’ultimo delle sperimentazioni ma forse è proprio quello che le dona di più…
In un post di qualche settimana fa, la popstar ha mostrato la sua nuova trasformazione creata per lei dal suo make-up artist di fiducia il MUA Alexx Mayo. A mostrare il cambiamento passo passo delle clip su TikTok dove la cantante ha condiviso tutte le fasi della decolorazione.

Photocredit Instagram @kimkardashian

Ma c’è da dire che non è l’unica, anche Kim Kardashian ha ceduto al fascino delle sopracciglia decolorate di recente è comparsa in un post su Instagram con sopracciglia decolorate in pendant con il capello liscio biondo. Una vera trasformista che sa come far parlare di sè attraverso l’immagine.

In entrambi i casi il look è riuscito, un colpo da maestro per rendere lo sguardo assoluto protagonista. Che dite vi convince?

MaZ