Come si fa a non rovinare i capelli sotto il sole? Proteggiamoli! Altrimenti  settembre ci ritroviamo a piangere dal parrucchiere. Per prima cosa utilizziamo un bel cappello di paglia, una bandana, un turbante, degli accessori per capelli, insomma qualcosa che possa proteggere le lunghezze e mantenere la chioma al meglio, per quanto possibile. Ma ovviamente anche la haircare ha il suo ruolo, andiamo a scoprire tre prodotti utili per la cura dei capelli in estate…

Missione idratazione con una haircare routine estiva a prova di sole e mare

Olio non olio di Sanotint in un delizioso packaging in un vibrante giallo acceso. Un prodotto che non passa mai di moda ed è adatto a tutte le tipologie di capelli. L’effetto è lucido ma non unto, protegge dal cloro, dalla salsedine e rende i capelli più facili da pettinare. Può essere utilizzato sia dopo la piega, sia quando i capelli sono bagnati sia quando sono umidi. Perfetto da utilizzare sulle punte per idratarle e per scongiurare che si spezzino…

Capelli sotto il sole: haircare profumata a prova d’estate

Una spruzzata di fiori è il Leave in conditioner flower fragrance di milk_shake. Uno spray idratante con acido ialuronico, proteine della soia, Integrity 41 ed estratto di moringa. Un ‘living conditioner’ ovvero un idratante senza risciacquo che si vaporizza uniformemente sui capelli lavati e tamponati. Oltre al profumo delizioso e rilassante l’azione è super nutriente, rinforza la fibra capillare rivitalizzando e donando lucentezza e facilitando la pettinabilità. Un must per il beauty da viaggio!

Integratori per capelli per l’estate 2022

IN: Caps beauty & hair di Ringana. Ebbene sì, per ottenere dei risultati bisogna avere una strategia, l’improvvisazione non sempre paga. Essere saggi invece sì e in vista dell’estate non è affatto male l’idea di assumere degli integratori per capelli. Questo di Ringana è un integratore per capelli e pelle e contiene un estratto di germogli di pisello, germogli di grano saraceno, oligoelementi che contribuiscono alla formazione di proteine come la cheratina e il collagene, entrambe necessarie per la crescita e il mantenimento di capelli sani e unghie forti. Insomma, oltre al cappello c’è di più!

Solari novità 2022 da provare subito!

MaZ