“Pensa a quel momento di puro piacere quando gusti un acino d’uva dolce e succoso…è questa sensazione che ho voluto evocare con la gamma Vinosource all’Acqua d’uva bio. Per un effetto ancora più goloso, ho colorato le confezioni delle creme Vinosource e di Eau de Raisin con la dolcezza del rosa. Un invito a gustare la vita come fosse un acino d’uva!” Mathilde Thomas parla dei nuovi prodotti Caudalie proprio come farebbe una Caudalie-Eau-de-Raisin-Grape-Water-75mlmamma innamorata dei propri cuccioli.

In effetti, si tratta di una dichiarazione d’amore per la pelle firmata dalla maison francese che, attraverso la sua peculiare acqua d’uva, si prende cura di diverse tipologie di pelle.

Tutto inizia con la raccolta di grappoli d’uva freschi che provengono dai vitigni Merlot e Muscat biologici, delle regioni del Gard e dell’Hérault nel sud della Francia. L’uva viene poi distillata secondo un processo esclusivo del brand e arricchita con succo d’uva rossa bio.
L’acqua duva bio Caudalie contiene polifenoli, antiossidanti, polisaccaridi, minerali che contribuiscono ad idratare e a lenire la pelle. Da questa expertise nasce l’eau de Raisin, uno dei best seller del brand.  In versione spray rinfresca, idrata, tutti i tipi di pelle ed è perfetta da applicare in ogni momento perchè non necessita di essere tamponata.

In quattro diverse sfumature di rosa le creme Vinosource che si adattano ad ogni esigenza specifica:

Vinosource-Collection

Crème Sorbet Hydratante, una crema-gel con tecnologia ‘quik break’ che si trasforma a contatto con la pelle idratando e fortificando in un solo gesto. Il 98% dei suoi ingredienti è di origine naturale e lenisce la pelle sensibile riducendo visibilmente gi arrossamenti.

Fluide Matificant Hydratant, ultraleggero e facilmente assorbibile opacizza istantaneamente l’icarnato riducendo l’eccesso di sebo. Ha il 92% di ingredienti di origine naturale e garantisce un effetto opaco dopo 1 ora dall’applicazione.

Crème Fondante Nourissante è un trattamento protettivo che regala all apelle secca nutrimento e profonda idratazione. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale e garantisce comfort immediato e una pelle subito più elastica.

Crème Velours Ultra-nourrissante Vinosource riche è una crema avvolgente che nutre la cute con il 92% di ingredienti di origine naturale. Ultra-idratante e ricca riduce la tensione cutanea e penetra in prodondità garantendo una pelle subito più morbida e rimpolpata.

MaZ