Si tratterebbe di un Festival musicale ma il Coachella è molto, molto di più tanto che la musica in realtà è passata un po’ in secondo piano. Si tratta di un raduno di gente ‘che piace alla gente che piace’ con celebrities e soubrette che fanno la loro sfilata ad un red carpet immenso e chiacchieratissimo. In più c’è di mezzo l’inizio della primavera e la location che si presta al divertimento: l’assolata California.

Una bella occasione per sfoggiare dei nuovi beauty look che molto spesso, anche se sembrano ‘spontanei’ sono studiati a tavolino. Molto gettonati i fiorellini tra i capelli, ancora di più le corone di fiori molto hippie e molto femminili. E poi, diciamoci la verità se non al Coachella quando?

Un altro accessorio quasi imprescindibile è il cappello a falde larghe che sì, protegge dal sole, ma in realtà regala ‘quel non so che’ che le star amano sfoggiare con nonchalance. Anche gli hair chalk attirano molto, sono fotogenici, divertenti e fanno subito Woodstock.

Cerchietti, fermagli con cristalli, hair tatoo siamo certi faranno capolino anche per questo 2016. In quanto a make up l’idea è quella di avere un look nude con al massimo manicure e labbra rosse, proprio come Beyoncè.  Capelli? Trecce, treccine, top knot o lunghezze in libertà con uno stile wave e finto spettinato.

Per vedere tutti i look, sfogliate la nostra gallery!

Martina ZANGHI’