Sei alla ricerca di prodotti di skincare che ti aiutino a ottenere una pelle luminosa e giovane? Chi non lo è in questo mondo brutto e cattivo che ci fa corrucciare il volto e piangere il cuore? Possiamo rendere tutto un po’ più sopportabile facendoci delle auto-coccole e cosa c’è di meglio della skincare? Apposta per questo abbiamo selezionato tre prodotti che potrebbero fare al caso nostro. Scopriamo insieme i dettagli su questi prodotti e, soprattutto, perché vale la pena provarli…

Kit Notte di Milanesi Skincare: coccole per la tua pelle

Un duo delle meraviglie per una skincare notte a prova di Spa di lusso. Il Gel Detergente Illuminante è il primo step, un prodotto perfetto per detergere la pelle e prepararla all’idratazione. All’interno preziosi minerali e vitamine, estratto di Moringa dall’azione seboregolatrice ed estratto di cetriolo biologico rinfrescante. Una combinazione ideale per eliminare trucco e impurità e massimizzare lo step due: l’idratazione. L’olio viso prezioso di Milanesi Skincare è un vero e proprio trattamento coccola per la tua pelle. Si tratta di un olio solido che contiene polvere di perla, che cattura la luce e dona alla pelle infiniti riflessi. Inoltre, contiene olio di mandorle dolci e burro di karité, che insieme donano al viso morbidezza e protezione. La sua formula innovativa si scioglie con il calore della pelle, trasformandosi in un balsamo nutriente e scintillante. Dopo l’applicazione, la pelle risulterà liscia e luminosa e sì anche super sexy. Non solo avrai una pelle idratata, ma anche un aspetto radioso e luminoso. E poi è anche davvero piacevolissimo da applicare!

The Eye Serum e Crème Raffermissante Remodelante di Eisenberg: il duo anti-age per viso e occhi


Il duo Expert Remodelift di Eisenberg è proprio quello che ci vuole per ottenere una pelle luminosa e giovane. Composto da The Eye Serum e Crème Raffermissante Remodelante ovvero contorno  occhi e crema, un trattamento completo anti-age ideale per ogni tipologia di pelle. Protagonista la formula esclusiva Trio-Moléculaire® di Eisenberg, un vero booster di giovinezza. Il duo è arricchito con una potente miscela di ingredienti mirati, come l’estratto di tè verde, i peptidi di riso e l’olio di semi d’uva. Questi ingredienti agiscono sinergicamente per fornire alla pelle tutti i nutrienti di cui ha bisogno per rigenerarsi e ritrovare luminosità, compattezza e idratazione. Inoltre, aiutano a ridurre la comparsa di rughe e linee sottili. The Eye Serum è specificamente formulato per combattere i 4 segni principali dell’invecchiamento del contorno occhi. Grazie alla sua formula potente, aiuta a ridurre le zampe di gallina, le occhiaie e il gonfiore, donando al contorno occhi un aspetto più giovane e luminoso.

Contorno occhi per l’autunno: tre prodotti wow!

Refill di Age Reverse Masque di Miamo: un trattamento anti-aging globale

Dopo la detersione, la skincare notte e quella giorno abbiamo bisogno anche di un plus di nutrimento con Miamo che presenta il suo ultimo prodotto innovativo: il Refill della iconica Age Reverse Masque. Un prodotto adorato dai miamo lovers grazie al primo brevetto italiano Epigeneage®, un brevetto caratterizzato da un pool di attivi funzionali dall’azione epigenetica, che agiscono fortificando i naturali processi di riparazione delle cellule, ripristinando le difese antiossidanti naturali della pelle e stimolando la sintesi di proteine essenziali come il collagene e l’elastina. Una versione 2.0 refill, perfetta per coloro che vogliono prendersi cura della pelle ma anche dell’ambiente con un sostanziale risparmio di packaging ma senza rinunciare alla qualità e alla performance del prodotto. Un trattamento anti-aging globale di altissima qualità, progettato per combattere i segni dell’invecchiamento e ristabilire la luminosità naturale della pelle. Può essere utilizzato come maschera con una posa di 10-15 minuti dopo la detersione e il siero preferito o come una normale crema trattamento.

Non dimenticare di prenderti cura della tua pelle, perché meriti di splendere ogni giorno!

MaZ

5 linee di skincare perfette per questo periodo