Non sappiamo se è lo stesso per voi ma noi sopportiamo il Natale solo perché vengono fuori dei magnifici cofanetti skincare 2021 con i quali fingere di fare dei regali ad amici e parenti ma che invece lasciamo ben volentieri sotto l’albero per poi gioirne tutto il resto dell’anno. Se anche voi siete dei fissati con la skincare e siete alla ricerca di qualche prodottino interessante ecco qui la nostra mini selezione perché a Natale puoi, ma anche dopo Natale potresti eccome…

COSA REGALARE A CHI HA TUTTO

Bello come una decorazione natalizia, il Dr.Jart+ Ceramidin Moisturizing Set si può proprio attaccare all’albero grazie al suo packaging festivo con nastro dorato. All’interno tutto quello che serve per una skincare completa Dr.Jart+: Si comincia con la +Ceramidin Cream 50ml, una crema idratante intensa con all’interno un complesso di multi-ceramidi a 5 strati che rafforza la barriera cutanea proteggendo la pelle dal freddo e dalla disidratazione. Poi il +Ceramidin Liquid 10ml un tonico idratante che previene la dispersione dell’idratazione e la coccola finale, la +Ceramidin Facial Barrier Mask 22g, una maschera SOS monouso idratante e rimpolpante a base di ceramidi in abbinato a 5 tipi di acido ialuronico che forniscono un boost di idratazione alla pelle.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

Cofanetti skincare 2021: idee regalo beauty

Se lo regalate deve essere proprio per un amico o una amica a cui tenete è il beauty set Clinique dedicato alla detersione per la pelle da arida a normale. Come sappiamo non è possibile aver euna pelle radiosa e in saute senza una pulizia accurata quotidiana, per cominciare con il piede giusto la skincare 2021 ecco cosa c’è all’interno del cofanetto: All About Clean Liquid Facial Soap Mild: un sapone viso che minimizza le desquamazioni e lascia la pelle pulita, compatta e morbida, il primo tep dopo essersi struccate. Poi c’è la Clarifying Lotion 2, una lozione che esfolia delicatamente la superficie della pelle rendendola più luminosa preparando la pelle al trattamento successivo. Eccolo qui, il Dramatically Different Moisturizing Lotion: una formula estremamente idratante dalla texture setosa che nutre e rinforza, lasciando la pelle luminosa, morbida, radiosa.

ASPETTANDO IL NATALE 2021

Non possiamo non inserirlo nei Cofanetti skincare 2021 perché oltre lo skincare c’è di più. Infatti oltre a 5 prodotti per la cura della pelle contiene anche 3 prodotti per il make-up, 1 profumo e 1 accessorio. Un Holiday set con i fiocchi firmato Sephora Collection. All’interno della beauty pouch troverete: un Rossetto mat, rosso, ultra coprente e a lunga durata, un’acqua dolce e salata Vaniglia + Fleur de sel, una fragranza gourmet unisex e poi ancora un Siero super radioso per la skincare, un Super idratante da giorno, una Crema contorno occhi e una Maschera occhi al cetriolo lenitiva anti-borse. Ma non è finita qui, c’è anche il Mini Face Roller al quarzo rosa, il Mascara size up, la Matita nera 12 ore waterproof e una maschera viso nutriente e riparatrice al cocco. E poi dite che Babbo Natale non esiste…

MaZ