Il contorno occhi è come l’acqua santa, salvifico, soprattutto in questo periodo che ci alziamo già stanchi, indossiamo la mascherina che maskne a parte rende anche difficile la vita alla pelle sottile sotto gli occhi. Un vero sbattimento anche la Zoom Fatigue alla quale però possiamo ovviare scegliendo dei prodotti giusti, facendo una skincare accurata e sì anche qualche impacco quando invece siamo a casa e possiamo rimanere con il viso scoperto. Contorno occhi da provare subito per una pelle più sana e protetta? Eccoli qui:

Astra è diventata anche Astra Skin! Il brand Made in Italy che conosciamo per il make-up e per la linea dedicata alle unghie ha allargato le proprie competenze lanciando una linea completa dedicata alla skincare. Prodotti pensati per essere smart e performanti con ingredienti di origine naturale e rispettosi dell’ambiente, insomma al passo ocn i tempi e con le esigenze dei consumatori. Astra skin comprende una gamma completa che passa dalla detersione fino all’idratazione, c’è anche il contorno occhi dall’effetto liftante, distende l’area perioculare, minimizza rughe e occhiaie e attenua i segni della stanchezza. All’interno acido ialuronico e speciali peptidi che hanno un effeto sgonfinate sull eborse. Una texture molto fresca e leggera, si applica direttamente nel corntorno occhi con un legegro massaggio. Perfetto per tutte le tipologie di pelle, ideale per le pelli più giovani.

La skincare coreana è sempre una buona idea e tra i Contorno occhi da provare in questo peirodo dobbiamo necessariamente inserire Ceramidin Eye Cream di Dr.Jart+. Una Eye Cream dalla doppia azione perché in questo periodo ci vuole qualcosa di ‘stong’. Questo prodotto rinforza la barriera cutanea e, nello stesso tempo, riduce occhiaie e attenua il gonfiore. All’interno, un complesso di 5 Ceramidi Incapsulati che donano idratazione e sostengono questa parte del viso così delicata e sottile (anche dallo sfregamneto con la mascherina). La formula è nutriente e illuminante, perfetta anche da utilizzare prima del make-up. Un toccasana nella skincare routine, sia la mattina ma anche la notte prima di andare a dormire.

My Eyes Instant Effect di Incarose, una duplice azione contro borse ed occhiaie. Anche in questo caso, l’azione è combinata grazie all’azione Instant Effect che agisce come un trattamento ad effetto immediato e duraturo, contro borse, occhiaie e contro la comparsa delle prime rughe. All’interno minerali d’argilla che agiscono sulla distensione della ruga, i brevetti Eyeseryl e Haloxyl alleviano il gonfiore già dopo solo due minuti l’effetto è visibile sul contorno occhi. Una skincare routine accurata è senza dubbio una alleata della salute della pelle e My Eyes Instant Effect contribuisce a rendere lo sguardo più sveglio, riposato e radioso.

MaZ