Un viaggio nel mondo Dior Beauté alla scoperta dei nuovi colori, di creme dalla texture soffice e setosa, di profumi che raccontano la vostra personalità. Il team di Dior vi invita a intraprendere un nuovo percorso di bellezza nel pop-up store della profumeria Mazzolari, a Milano, in piazzetta Giordano 4.

Immersi completamente nell’atmosfera raffinata di Christian Dior, un esperto vi guiderà alla scoperta del profumo che meglio racconta la vostra anima, attraverso un percorso che punta sulle sensazioni tattili e olfattive, ma anche sulla rievocazione di luoghi, profumi, fiori e momenti a cui siete legate.

Potrete, inoltre, affidarvi a mani esperte che vi massaggeranno viso e collo, regalandovi momenti di sollievo dalla routine quotidiana, e vi faranno testare l’efficacia di trattamenti personalizzati all’interno della speciale Cabine de Beauté. Subito dopo avere pensato alla cura della vostra pelle, sarà il momento di farvi coccolare dai make-up artist Dior, che vi guideranno alla scoperta del nuovo gloss Hydra Plumper, per labbra viniliche, e daranno un tocco di colore alle vostre mani con la manicure Polka Dots, presso l’esclusivo Nail Bar.

Certi di avervi invogliate e incuriosite, potete prenotare, a partire dal 6 aprile fino al 16, il vostro appuntamento con la bellezza, telefonando al numero 02.76000063.

Pinella PETRONIO