In un mondo di coppie sposate, di famiglie del Mulino Bianco e di abiti stirati e di ragù la domenica perché non uscire dallo steccato e vedere cosa c’è on the wilde side? Il Fetish Day 2022 celebra il wild side ovvero tutto quello che vorresti ma che non hai  mai osato chiedere. Sesso vaniglia? Ok, ti piace anche altro? Why not, vorresti provare qualcosa di più forte? Non sei strano, sei solo curioso e no è forse la curiosità la bellezza della vita (sessuale!). Abbiamo selezionato tre opzioni per chi è alle prime armi e vuole spingersi un po’ oltre, perché no approfittando di questa ricorrenza speciale…

GLI ITALIANI ED IL SESSO COME SIAMO MESSI

Lelo, che di sessualità se ne intende propone qualche oggetto BDSM con cui cominciare a entrare nel mood e vedere se fa per noi. Non solo sex toys avete mai pensato di provare lo spanking? Stiamo parlando delle sculacciate, una pratica di dominazione sottomissione molto amata e praticata, niente di difficile. Per farlo con stile ecco il Suede Whip si Sensua, un frustino in morbida pelle nera con una impugnatura in acrilico. un bel regalo da fare al compagno di giochi ricordandoci che deve necessariamente esserci consensualità.

FANTASIE SESSUALI QUALI SONO LE PIU’ STRANE

Un completino intimo è sempre una buona idea e questo di Izia è una interpretazione chic del brand di lusso Agent Provocateur. Un tripudio di fasce elastiche in satin impreziosite da borchiette color argento. Sono elastiche e quindi non comprimono il corpo, a dare il tocco un po’ BDSM gli anelli laterali in metallo. Fetish sì ma con gusto…

SENSORY SEX IL SESSO DIVENTA MULTISENSORIALE

Non serve molto per celebrare il Fetish Day 2022 possiamo anche solo indossare un bel rossetto, proprio come questo, più fetish nell’aspetto che nella realtà perché è un balsamo labbra dalla texture cremosa e dal finish luminoso e vibrante. Lip Fetish di Pat Mc Grath che può essere utilizzato da solo o sopra un rossetto nero per dare un tocco ‘wow’ alle labbra.

MaZ
photo credit immagine tratta dal film 50 sfumature di grigio