In vacanza, con il caldo non abbiamo molta voglia di fare grandi acconciature, stirature, onde ai capelli. Bisogna quindi trovare qualche ispirazione per un hair look facile da ricreare anche mentre siamo in spiaggia. Un classico che non passa mai di moda e fa sempre  la sua figura è un Foulard hairstyle.

Quest’anno sono comparsi moltissimi accessori per capelli, sia sui social che sulle chiome delle celebrities e questi piccoli dettagli possono davvero fare la differenza con poco sforzo. Gli Hair accessories infatti sono quel tocco in più che serve per aver eun look insolito e più curato.

Basta un foulard, anche uno che trovate nel fondo di un cassetto, meglio ancora se colorato e di media grandezza. Ecco qualche look davvero facilissimo da ricreare per sfoggiare una acconciatura insolita in spiaggia o all’aperitivo:

La coda diventa super chic

Basta un foulard per fare la differenza. Una coda alta, una mezza coda, basta coprire il banale elastico con un accessorio colorato per avere tutto un altro hairlook.

Come una fascia, perfetta anche in spiaggia
Questo è davvero un classicone ed è davvero un ‘salva’ acconciatura in ogni occasione. Il foulard infatti è perfetto in spiaggia ma anche per una cena romantica in riva al mare o con un aperitivo con gli amici. Un passepartout, per tutte le età e per tutti i tipi di capelli. (photocredit Instagram  @otojewelry)

Foulard hairstyle: Turbante mon amour

Ci vuole un po’ di pratica per imparare ad annodarlo al meglio ma il foulard può diventare perfetto anche come turbante, con il nodo davanti oppure così, alto che cinge tutta la capigliatura. Super quando non avete proprio voglia di pensare alla piega.
(photocredit Instagram @ajmel_turban)

MaZ