Stanotte ai Grammy 2023, Beyoncé ha fatto la storia. L’artista, dopo le polemiche sulla sua ultima performance da 24 milioni di dollari a Dubai è tornata sul palco battendo ogni record. Beyoncè infatti è l’artista con il maggior numero di vittorie ai Grammy di sempre. Negli anni si è aggiudicata i premi per: miglior album dance/elettronico, migliore canzone R&B, migliore registrazione dance/elettronica e anche migliore performance R&B. 32 è il numero di Grammy portati a casa finora.

Stasera è stata nominata nelle categorie: Album dell’anno per Renaissance, Disco dell’anno per “Break My Soul”, Canzone dell’anno per “Break My Soul”, Miglior album di musica dance/elettronica per Renaissance, Miglior album dance/elettronica, Registrazione per “Break My Soul”, miglior performance R&B per “Virgo’s Groove”, miglior performance R&B tradizionale per “Plastic off the Sofa”, miglior canzone R&B per “Cuff It” e miglior canzone scritta per Visual Media per “Be Alive” che fa parte della colonna sonora del film Una famiglia vincente – King Richard.

Beyoncé ai Grammy 2023: beauty look e styling

Ma andiamo al sodo, trucco, parruco e outfit, come è andata? In ritardo ma è arrivata sul red carpet e ha sfoggiato un look firmato Gucci con abito-corsetto color champagne sul top e una gonna argento metallizzato con spacco vertiginoso e orlo a peplo arricciato. A completare il look guanti alti in pelle nera e gioelli firmati Lorraine Schwartz. Lo styling a cura del cugino della popstar KJ Moody che ha sostituito per l’occasione la storica collaboratrice Marni Senofonte. L’otfit è cambiato nel corso della serata passando da un total pink in velluto su Instagram…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

…poi è la volta di un mini abito drappeggiato metallizzato e gioielli Messika (photo cover) , ultimo cambio d’abito un total look nero per l’after party.

Protagonista del beauty look di Beyoncè per i Grammy 2023 la chioma, con onde morbide con un effetto molto sofisticato e ‘glowy’. Un po’ come aver sciolto i capelli dopo le trecce ma con effetto ordinato e impreziosito dalle ciocche più chiare sui lati del viso che donano luce ed energia all’insieme. Per il trucco siamo sui toni dell’oro e del bronzo con un incarnato luminoso e naturale, il tutto molto ben bilanciato con l’outfit. Bellezza fuori ma anche dentro con un’atmosfera di sorella nza davvero molto bella. Lizzo, Adele e Beyoncè hanno mostrato di essere solidali e di provare molta stima l’una per l’altra.. alla faccia di chi sobilla che le donne non possono essere amiche….

MaZ