Gwyneth Paltrow oltre che un’attrice è una appassionata di benessere e salute e nel suo blog Goop.com condivide ricette e consigli per uno stile di vita il più possibile sano e naturale.

L’attrice, proprio qualche giorno fa, ha condiviso con tutti i suoi ammiratori un post in cui polemizza su alcuni prodotti che, al contrario di come vengono pubblicizzati, contengono al loro interno delle sostanze tossiche. Gwyneth infatti scrive: “Many of the “clean” products I proudly use (and have even touted on Goop) have turned out to be a product of marketing, rather than actually safe”. Il riferimento (per niente casuale) è riferito a Jessica Alba o meglio ai suoi prodotti marchiati Honest di cui è co-fondatrice.

Qui di seguito il post completo firmato dalla Paltrow:JessicaAlbaHonest

A corredo del testo, una lista in cui vengono dati i voti ai prodotti, quello della collega attrice Jessica Alba viene sconsigliato aggiudicandosi una C, su una scala da A ad F. La lettera C sta per ‘moderatamente preoccupante’ dunque non completamente bocciato ma di sicuro non è una buona pubblicità per il brand. Per ora a questa accusa non sono arrivate risposte o smentite. Quello che è certo è che lo scontro è tra due titani di Hollywood, vedremo quale star continuerà a brillare…

MaZ