Chi è che in questo momento non vorrebbe essere in un Hammam a Marrakech? Oppure ci accontentiamo di un bagno caldo circondato da candele e petali di rose con Marrakech… Non potendo fare né l’uno né l’altro facciamoci un Hammam a casa e anche se siamo da sole saremo comunque soddisfatte e rilassate. Ecco tre opzioni per un relax a 360° gradi grazie all’azione aromaterapica e alla concentrazione di ingredienti di qualità…

Hammam: Doccia crema e profumo aromatico di Tesori d’Oriente

Una valigetta colma di bellezza. Se non possiamo andare in Marocco allora il Marocco può venire da noi con un kit colmo di bellezza e relax firmato Tesori d’Oriente. Olio di Argan, Fiori di Arancio, Gelsomino Sambac e Oli essenziali di Clementina, una fragranza deliziosamente frizzante con una allure preziosa ed esotica. All’interno abbiamo bagnodoccia e profumo, una combinazione perfetta che prolunga il piacere della doccia corroborante e rilassante con l’applicazione della fragranza persistente e sensuale.

The Ritual of Hammam di Rituals

Un cofanetto perfetto per coloro che amano il rituale di purificazione dell’hammam. Un kit completo per una coccola a 360° da concedersi ogni volta che vogliamo sentirci rilassati, coccolati, amati. All’interno abbiamo The Ritual of Hammam Foaming Shower Gel, Body Cream, Scented Candle ovvero una candela profumata e Mini Fragrance Sticks ovvero bastoncini profuamti per per creare un’atmosfera a dir poco speciale dopo il bagno o la doccia o durante l’applicazione della crema idratante. Una coccola speciale da fare direttamente nel proprio bagno, in compagnia oppure no…

Bodycare firmata marocMaroc

MarocMaroc ha come intento quello di regalare tutto il piacere e il relax delle tradizioni beauty marocchine come l’hammam reinventando un rituale di bodycare contemporaneo. Tutti i suoi prodotti sono ricchi di ingredienti naturali, pregiati e performanti con texture raffinate e sensoriali per una pelle setosa, elastica, nutrita. Per un hammam a casa possiamo rendere la bodycare un’esperienza di relax con Infusion d’Orange – Latte doccia o L’Or dans l’Eau – Olio Bagno Doccia per una detersione ancora più ricca e aromaterapica. Ispirato al tipico savon noir marocchino, ne è la riscrittura ‘poetica’. Uno scrub ricco che una volta applicato sulla pelle umida si ammorbidisce trasformandosi in un latte candido è il Miel d’Ambre – Balsamo Detossinante ed Esfoliante Corpo. Ultimo step L’Or et l’Argan – Olio Sublimatore Corpo  dalla texture setosa, arricchito da pagliuzze dorate che catturano la luce rendendo la pelle radiosa e morbida, idratata e con un elegante sillage profumato davvero sensuale.

MaZ

Everything Shower, il rituale ‘sotto la doccia’