Quali sono i buoni propositi beauty del 2016 di una delle ragazze più seguite del mondo? Kylie Jenner li svela in un video sul suo sito ufficiale e la più piccola delle Kardashian rivela i suoi obiettivi per quest’anno sia in quanto a beauty routine sia più in generale sulla sua vita da super influencer.

Prima di tutto, rimanere più a casa, stare con gli amici e non stare sempre al telefono, insomma stare più tranquilla e dedicare più tempo ai propri affetti. Per quanto riguarda il make up però la piccola Kylie vorrebbe un po’ smorzare i toni ovvero andarci più cauta e non impiegare 40 minuti al giorno per il trucco. “I kind of want to tone it down” dice Kylie.

KilielipsIl 2015 è stato l’anno del Kylie Jenner challenge in cui milioni di ragazze e ragazzi hanno succhiato l’aria di un collo di bottiglia per ottenere delle labbra gonfie proprio come la Jenner. Su questo argomento chilometri e chilometri di post e commenti sono stati scritti e finalmente sembrerebbe proprio che ci sia stata una ammissione. L’ultima sorella Kardashian si sottoporrebbe ad un filler per ottenere questo effetto canotto che tra le altre cose le è valso molti, molti followers ( e non solo sui social).

Kylie però nel 2016 vorrebbe anche giocare di più con i propri capelli (come se non lo avesse fatto abbastanza) e nel corso dei prossimi mesi vorrebbe tingerli di rossi o di una calda tonalità burgundy. In quanto a unghie, vorrebbe uscire senza manicure fatta, senza smalto e senza pensarci su troppo.

Insomma, a parte qualche colpo di testa, sembra che ci sia un po’ di voglia di ‘normalità’ con un bel fiuto per gli affari ovviamente perché Kylie ricorda che tra poco usciranno i suoi nuovi rossetti, nude o no di certo li indosserà sulle sue ‘followatissime’ e imitatissime labbra.

Martina ZANGHI’