Barbie è stata indiscussa protagonista di quest’anno. E le notizie in rete attorno alla bambola icona di tante generazioni sono aumentati soprattutto in concomitanza con l’uscita del film con Margot Robbie che la vedeva protagonista (QUI trovate le capsule e le limited edition moda dedicate). Ma questa estate la Barbie-mania è stata scalfita dall’arrivo sul mercato di una bambola specialissima. Kylie Jenner ha, infatti, prestato il volto nientepopodimeno che… ad una Bratz! La fashion doll che è riuscita ad entrare nel cuore di tante bambine e non solo.

Kylie Jenner diventa una Bratz

MGA, realtà leader nel settore del giocattolo e dell’entertainment, ha recentemente annunciato la collaborazione tra le iconiche bambole e Kylie Jenner, comunicando il lancio di un’incredibile collezione di bambole, la prima di una serie ispirata alle celebrità più in voga del momento. Arrivano così sul mercato le Mini Bratz x Kylie Collectibles che trasformano la regina della cultura pop in una bambola Bratz.

Kylie Jenner diventa una Bratz

Le dichiarazioni di Kylie

A proposito di questa collaborazione, Kylie Jenner ha dichiarato: “Sono una fan di di queste fashion doll fin dall’infanzia e ho sempre desiderato la mia bambola Bratz. Insieme al team Bratz l’anno scorso abbiamo lavorato intensamente su ogni fase del processo creativo delle bambole e ora che sono finalmente qui sono davvero entusiasta!”.

Kylie Jenner x Bratz, le parole di Jasmin Larian

Questo è un momento fondamentale nella storia di Bratz: unire le forze con Kylie Jenner per lanciare la nostra collection dedicata alle celebrità è per noi un onore. Kylie incarna davvero tutto ciò che Bratz ha rappresentato sin dal suo inizio 22 anni fa: self expression, coraggio di osare e fiducia in sé stessi”, ha affermato Jasmin Larian, direttore creativo di Bratz. Proseguendo poi: “Questa collaborazione non solo farà felici i milioni di fan di Kylie, ma raggiungerà anche il pubblico che è cresciuto con le nostre doll. Non potremmo essere più orgogliosi di dare il benvenuto a Kylie nella famiglia Bratz”.

Mini Bratz x Kylie Collectibles

A dare il via a questa partnership sarà la capsule collection Mini Bratz x Kylie Collectibles, disponibile solo per un periodo limitato di tempo. La linea, da collezione e tutta in miniatura, include sei mini-Kylie Bratzified complete di accessori che rappresenteranno alcuni dei suoi outfit più apprezzati: dai capelli viola abbinati allo splendido vestito indossato in occasione del Met Gala 2019, fino all’abito da sposa omaggio a Virgil Abloh fondatore di Off White per l’edizione del Gala 2022 e allo strepitoso look total black ispirato a una sirena dedicato a Thierry Mugler. In Italia la capsule collection Bratz x Kylie sarà disponibile nei migliori negozi di giocattoli e sui migliori siti di e-commerce.

P.P.