E’ proprio così che sta facendo Jennifer Aniston che tra un film e l’altro è diventata la co-founder di un’azienda che produce cosmetici, la Living proof. Jenny ha da poco lanciato sul mercato un prodotto rivoluzionario contro le occhiaie. Si tratta di una bizzarra (e complicata tecnologia) che come uno ‘spanx’ rimodella le antiestetiche borse sotto gli occhi. Per la prima volta sul mercato, questo anti-occhiaie non è una crema ma una sorta di adesivo che si distende proprio sulla zona delle occhiaie ma non è così semplice come sembra…

livingproof

Ci sono tre fasi diverse per ottenere l’effetto tanto atteso. Bisogna applicare il gel in due fasi che impiegano circa tre ore complessivamente per raggiungere l’effetto agognato (della durata di circa 16 ore). Il primo gel funge da base, il secondo, aiuta ai principi attivi ad agire grazie anche al particolare applicatore fornito nel kit. È disponibile anche uno speciale correttore in polvere per fornire una copertura aggiuntiva per le occhiaie più ostinate. Insomma, una tecnologia studiata ad hoc per combattere le borse sotto gli occhi. E’ strano però che questo prodotto così innovativo non venga pubblicizzato dalla sua produttrice. Jennifer infatti non farà da testimonial a questo prodotto miracoloso e tutti si chiedono il perchè di questa scelta. Forse Jenny a 44 anni non ha problemi di occhiaie? Magari l’occasione giusta sarà proprio il suo matrimonio, con Justin Theroux di due anni più giovane? La terremo d’occhio (soprattutto sotto…l’occhio).

Martina ZANGHI’

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