E’ stato un periodo impegnativo per Jennifer Lopez. La pop star infatti si è dovuta dividere tra il lancio del nuovo album, l’apertura dei Mondiali di calcio in Brasile e la rottura con il suo compagno Casper Smart che l’avrebbe tradita con un la transessuale Sofia Vissa.

Insomma per JLo è stato tutto fuorchè un momento tranquillo. L’importante però è come ci si risolleva dai problemi e Jennifer sa come farlo. Sui social infatti se è mostrata al naturale ovvero senza trucco e scrive “Questa è la mia faccia reale” e si concede qualche giorno di vacanza insieme alla madre con cui trascorre del tempo a bordo piscina. Oltre ad essere una meravigliosa 44enne Jennifer ha dimostrato che per essere belle il trucco non basta. Il make up, quando è fatto bene, può migliorare quello che già possediamo  e JLo è decisamente quel genere di donne che può permettersi di festeggiare il #nomakeupday come scrive lei stessa su Instagram.
JenniferLopez

La sua pelle è praticamente perfetta e il suo incarnato uniforme anche senza fondotinta. Le sue curve poi sono a prova di lente di ingrandimento e per Jenny non c’è traccia di cedimento, insomma, non sembra troppo diversa dalla sua immagine patinata. Jennifer è promossa e non solo per il suo aspetto. Per essere una donna ‘tradita’ se la cava molto, molto bene!

MaZ