Per la prima volta insieme per Burberry, le due supertop Kate Moss e Cara Delevingne sono le protagoniste della nuova fragranza del brand, My Burberry  che trae il nome dal modo in cui la gente chiama affettuosamente il proprio trench Burberry, il mio Burberry.

Le icone di bellezza inglesi Kate e Cara sono state fotografate da Mario Testino indossando i famosi trench, i Burberry Heritage. La colonna sonora della campagna è interpretata dalla voce calda e vibrante di Joss Stone che intona I put a spell on you. Le due bellezze si divertono a ripararsi sotto la pioggia in un’atmosfera tipicamente inglese.

La suggestione è quella del dopo acquazzone, in un giardino fiorito in cui si gode dell’odore fresco dell’erba e del cielo che finalmente si schiarisce. Il flacone in vetro, basato sugli stessi principi di design e di artigianalità del trench Burberry, presenta un nodo fatto a mano con un nastrino di gabardine tessuto in Inghilterra che rende omaggio alla stoffa del trench, e un tappo dall’effetto simile a un corno che ricorda i bottoni.
Un omaggio alla sartorialità e al bon ton britannico, di cui Burberry ne è un esempio a livello mondiale.

@Copyright Burberry/Testino

MaZ