Non è la prima volta per la pop star di Roar una capigliatura, diciamo, particolare… Katy Perry però questa volta non ha usato capelli posticci ma ha tinto i suoi veri capelli. Il colore che ha scelto è un improbabile verde in contrasto con il nero corvino delle lunghezze.

Battisti cantava di ‘capelli verderame‘ e sembra che la cara Katy abbia preso ispirazione proprio da questo celebre verso del cantautore italiano. Questa volta il verde non è stato però molto apprezzato dai commenti che sono comparsi sui social dopo che la pop star ha condiviso il suo nuovo look su Instagram.

La avevamo ammirata con un caschetto azzurro, poi rosa, viola, giallo, poi qualche effetto ombrèe o dip-dye un po’ più sobrio o per così dire più portabile… Ma la decisione sembra essere più stata più ‘netta’ e Katy, invece che darci un taglio, come si fa di solito in primavera o quando si ha un po’ di voglia di cambiare il look, ha fatto una tinta d’impatto un verde intenso ad effetto sfumato, un po’ ranocchia un po’ fresche frasche.

Che sia una acconciatura ‘definitiva’ o meno non lo sappiamo. Sappiamo però che le donne e ancora di più le pop star cambiano molto spesso idea e quindi anche acconciatura e questa per Katy Perry è una (verde) speranza…

MaZ