Abbiamo una new entry nel business beauty, almeno, abbiamo tanti indizi che come si dice in gergo, possono essere una prova. La protagonista è Kris Jenner che è la mamma di due delle imprenditrici beauty più di successo del pianeta che sono Kim Kardashian e Kylie Jenner rispettivamente imprenditrici di KKW e Kylie Cosmetics.

Kris Jenner

Secondo quanto scoperto da TMZ , la 65enne sta scaldando i motori per lanciare la sua linea di bellezza personale imparando da quanto già fatto dalle figlie che, di certo, sanno il fatto loro in quanto a bellezza e a business. Il magazine americano ha scoperto i documenti firmati dalla Jenner che avrebbe depositato il proprio marchio in ambito beauty. Insomma è una storia che si ripete e questo è l’inizio di una nuova pagina beauty che molto probabilmente diventerà mainstream.

Mamma Kris Jenner ha preso ispirazione dall’attività di Kim e Kylie con KKW Beauty e Kylie Cosmetics e Kylie Skin, registrano i marchi Kris Jenner Beauty, Kris Jenner Skin e Kris Jenner Skincare, chiarisce il magazine. Il suo Instagram è pieno di scatti dei nipoti ma anche pieno di scatti di supporto alle iniziative delle figlie. Una vera nonna modello che ha solo parole buone per i business di famiglia.

Kris Jenner

Kris ha anche fatto qualche pubblicità sui sui canali social, di alcuni brand che hanno a che fare con la bellezza e con il benessere dunque la sua è un’immagine che si presta eccome a questo genere di business.

Siamo in attesa del primo lancio che siamo certi sarà proprio su Instagram, dunque, su le antenne e stay tuned…

MaZ
Photocredit Cover Instagram@krisjenner