Cambiano le stagioni, cambiano le regole fiscali e cambiano anche i look della sorella di Kim Kardashian. Sembrerebbe difficile starci dietro eppure, almeno in quanto a capelli,  Kylie Jenner, non sembra amare la consuetudine, anzi, il colpo di testa è decisamente frequente anzi frequentissimo.

La modella americana è molto seguita sui social ed ogni suo gesto, abito, atteggiamento e look ispira un numero molto elevato di ammiratrici. Questa volta è stato il long bob ad avere la meglio con una piega liscia ed una chioma corvina. Niente colpi di testa dunque ma un sobrio lob, come dicono i redattori cool.

Insomma, it’s lob time baby ed essendo un hairstyle molto portabile, oltre che facile da realizzare, potrebbe diventare una pettinatura molto ricorrente in questa stagione. A dire il vero però, la sorella più giovane della tribù Jenner si è servita molto spesso di parrucche, capelli posticci, extensions. Li ha tagliati per davvero questa volta? A giudicare dal video postato su Instagram sembrerebbe di sì ma con la camaleontica Kylie non possiamo mai dare nulla per certo.

Dopo il grigio, il blu, il biondo, è la volta del black. Aggiorniamo i social e vediamo un po’ quanto durerà…

Martina ZANGHI’