Il suo fondo schiena è il più imitato ma Jenny from the block non ha solo il primato per il bootylicious più hot di Hollywood ma alla sua veneranda età Jennifer Lopez si difende ancora molto molto bene in quanto a fisico in generale. Non parliamo del suo viso e della sua pelle impeccabile anche quando è struccata ma della sua invidiabile tonicità.

Nel suo ultimo video Booty si contorce come non mai con l’aiuto della collega rapper australiana  Iggy Azalea. Il fondoschiena di entrambe è l’assoluto protagonista e a chi storce il naso la pop star 45enne, risponde: “Non mi sono mai sentita sensuale e sicura di me e del mio corpo come adesso. E sfido qualsiasi donna over 40 a non trovarsi d’accordo con me. La sessualità si scopre con l’età, richiede tempo“.

jenniferlopez2E chi siamo noi per dirle di coprirsi? In effetti JLo con lo sport ci va dentro di brutto grazie anche ad una delle sue trainer, Tracy Anderson che scherza con lei su Instagram postando il video ai suoi followers. Jennifer ridendo e scherzando mostra degli addominali pazzeschi e si vede anche che va di squat e pesi liberi per far lavorare anche le braccia. Tra un esercizio e l’altro Jenny e Tracy però leggono il nuovo libro di Lena Dunham, Non sono quel tipo di ragazza, una lettura molto interessante perchè è proprio vero quello che si dice mens sana in corpore sano…

Martina ZANGHI’