Non possiamo non perpetuare la tradizione delle manicure pazze, la carrellata delle manicure dell’estate quindi non possiamo saltarlo di certo! Abbiamo superato Ferragosto dunque il più è fatto ma abbiamo ancora qualche giorno per celebrare questa calda e tanto agognata estate.

Abbiamo visto delle nail art davvero ‘strong’ per non dire altro, ci sono quelle dedicate alle elezioni americane, quelle mandala per quando ci sentiamo un po’ zen, ma ci sono anche la versione natalizia, quella pasquale e quella gioiosa dedicata al pride.

Come potremmo tralasciare la Manicure dell’estate 2020? Eccole in tutto il loro spendore (più o meno!).

Non possiamo non inserire l’anguria, il frutto dell’estate che, in effetti, sulle unghie ha il suo perché, con tanto di semini fa la sua figura no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goddess of Nails (@goddessofnails_) in data:

Un sorriso fa sempre la differenza e metterlo sulle mani di questi tempi ci sembra già un bel segno, molto carina questa manicure dell’estate ed, in effetti, un po’ di vibrazioni positive le abbiamo recepite…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KirstinIona_ (@kirstiniona_) in data:

C’è stato un momento in cui ce li siamo ritrovati sulle tazze, sui piatti, sullo sfondo del cellulare, insomma dovunque. Che cosa? I flamingo sono stati un’ossessione che in effetti ad alcune non è ancora passata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tímea Tímea (@timeamadaras05) in data:

Qui si fa duro il gioco, l’esecuzione è impeccabile ma è un po’ difficile lo ammettiamo. Una vera ispirazione sottomarina che solo una vera Ariel può sfoggiare, la manicure sirenetta è super, difficile da portare ma decisamente d’effetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chi_non_recoriru (@chisaton_1126) in data:

Se dici estate allora dici girasole! Dei fiori che regalano subito simpatia ed energia positiva, ed è proprio quello che ha fatto questa nail artist con le sue unghie pazzesche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Learnah Starbuck (@polishedbylearnahstarbuck) in data:

MaZ
Photocover Instagram @s.r._nails