Qualche tempo fa l’avevamo annunciata chiedendoci chissà come si trucca Marge Simpson? La collaborazione tra gli abitanti di Springfield e Mac Cosmetics è stata svelata. I siti americani infatti hanno reso noto il packaging e i prodotti in edizione limitata.

Fin da quando, a maggio avevamo appreso la notizia la curiosità era tanta. Chissà come il brand canadese avrà realizzato la collezione, ispirandosi ai colori, alla verve, ai personaggi del cartone animato di Matt Groening? Al primo sguardo possiamo dire che ha tenuto conto di tutte queste cose realizzando una limited edition che non può passare inosservata, soprattutto tra i fedelissimi di Homer & Co.

Oltre ad una palette di ombretti (immancabile il blu ispirato ai capelli di Marge) ci sono anche delle deliziose ciglia finte, lucidalabbra, e stickers per le unghie per un total look divertente in puro stile Simpson. I primi a poterla acquistare saranno coloro che andranno alla fiera del Fumetto di San Diego il 26 luglio dove ci sarà un pre-sale. Gli altri dovranno attendere la fine del mese e nell’attesa Ciucciatevi il calzino!

Martina ZANGHI’